Rosa1968
Membro Storico
non è da te.mi arrendo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è da te.mi arrendo
e ma debbo ammettere la superiorità di progetto, mi inchino alla sua tenacianon è da te.
e ma debbo ammettere la superiorità di progetto, mi inchino alla sua tenacia
...never a better time to buy???????????non disperare, vedrai che prima o poi si scoprirà cosa voleva dire
Speravo fosse chiaro che il mio discorso sulla disoccupazione non ha niente a che vedere con il concetto che "chi ha lavoro acquista casa e quindi se ci sono più lavoratori ci sono più acquirenti", mi sembrava talmente banale scriverlo che non l'ho fatto, ma evidentemente non lo era...
è un concetto molto più complesso, si parla di un indicatore molto più efficiente del pil in termini di fiducia sul lungo termine e di stabilità, e che viene infatti utilizzato nei modelli di gestione dei fondi comuni di investimento. Poi sicuramente le sgr (società di gestione) smetteranno di utilizzare questi stupidi valori numerici non appena conosceranno ingelman e silano e ascolteranno le loro sensazioni.
e ma debbo ammettere la superiorità di progetto, mi inchino alla sua tenacia
ma sei consapevole che stai su un forum? se no mandavi email privateNon capisco perché rispondi al sottoscritto, non avevo risposto a te.
ma sei consapevole che stai su un forum? se no mandavi email private