Mah...io non capisco cosa ci sia di divertente nel tentare di far credere cose che non sono vere, scenari da rialzo prezzi che qualcuno posta da 4 anni, dico 4..
Non è così che si risolve nulla, nè per chi getta paranoie a grappoli nè per chi sprizza ottimismo immotivato. Sono i fatti che parlano. Purtoppo stanno a galla altri settori ma non certo questo e non ci sono realisticamente le condizioni perchè le cose possano migliorare, non qui da noi, dove non esiste ancora oggi incontro tra domanda e offerta. Anzi qui la china è sempre più preoccupante e invece vedo l'orchestra del titanic dei rialzisti che prosegue imperterrita con le sviolinate.. Perchè tentare di spargere notizie infondate e non lavorare invece sui fatti, ascoltando la realtà e non sperando che la gente si convinca di ciò che si vuole far credere (metodo che si è dimostrato un boomerang catastrofico, a cui oltretutto non crede più nessuno?)? A che pro?
La credibilità...ve la siete già giocata in tempo di bolla. Tentate almeno di ricostruirvi una qualche verginità con un minimo di buon senso..