Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
non ti devo spiegare, leggi e se non capisci ti spiego

a me sembra che a prendere in giro sei tu.... ti ho risposto in base a ciò che ho capito leggendo ciò che hai scritto e mi hai detto che non ho capito... ti ho chiesto di spiegare ed hai fatto polemica per 2 pagine della discussione... adesso te ne esci con "se non capisci ti spiego"... e spiega porca miseria no?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
a me sembra che a prendere in giro sei tu.... ti ho risposto in base a ciò che ho capito leggendo ciò che hai scritto e mi hai detto che non ho capito... ti ho chiesto di spiegare ed hai fatto polemica per 2 pagine della discussione... adesso te ne esci con "se non capisci ti spiego"... e spiega porca miseria no?

Ho cercato di fare un discorso molto serio ma vedo che non interessa a nessuno cercare di capirlo, tu scrivi di core che non c'entrano nulla. Ora se ti forzi e non ci arrivi ne parliamo ma se vuoi che faccia un riepilogo non sono disponibile perché la cosa è molto complessa e richiede un minimo di interesse oltre che rifletterci sopra. Poi magari sbaglio io l'analisi.

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho cercato di fare un discorso molto serio ma vedo che non interessa a nessuno cercare di capirlo, tu scrivi di core che non c'entrano nulla. Ora se ti forzi e non ci arrivi ne parliamo ma se vuoi che faccia un riepilogo non sono disponibile perché la cosa è molto complessa e richiede un minimo di interesse oltre che rifletterci sopra. Poi magari sbaglio io l'analisi.

Io l'interesse ce l'ho... sono tutto orecchi

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
1)Le case non le comprano il 12% dei disoccupati ma l'88% degli occupati che oggi iniziano ad avere maggiore fiducia nel futuro. Se fosse vero che la variabile principale è la disoccupazione non si capisce perché un aumento del 5% della disoccupazione in 5 anni abbia ridotto del 60% il numero delle transazioni.
Speravo fosse chiaro che il mio discorso sulla disoccupazione non ha niente a che vedere con il concetto che "chi ha lavoro acquista casa e quindi se ci sono più lavoratori ci sono più acquirenti", mi sembrava talmente banale scriverlo che non l'ho fatto, ma evidentemente non lo era...
è un concetto molto più complesso, si parla di un indicatore molto più efficiente del pil in termini di fiducia sul lungo termine e di stabilità, e che viene infatti utilizzato nei modelli di gestione dei fondi comuni di investimento. Poi sicuramente le sgr (società di gestione) smetteranno di utilizzare questi stupidi valori numerici non appena conosceranno ingelman e silano e ascolteranno le loro sensazioni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità