P
PROGETTO_CASA
Ospite
ecco lo vedi che non spieghi?
non ti devo spiegare, leggi e se non capisci ti spiego
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco lo vedi che non spieghi?
ho visto le tabelle, cosa dovremmo dedurne in relazione al tema del forum e del thread?
appunto non ho capito, mi spieghi in 1-2 righe cosa dovrei dedurre in rapporto al tema immobili dal vostro excursus sulla struttura del debito pubblico italiano?non ti devo spiegare, leggi e se non capisci ti spiego
appunto non ho capito, mi spieghi in 1-2 righe cosa dovrei dedurre in rapporto al tema immobili dal vostro excursus sulla struttura del debito pubblico italiano?
non ti devo spiegare, leggi e se non capisci ti spiego
siamo su un forum dove si parla di immobili, o no? dal vostro dialogo sul debito pubblico italiano, cosa devo trarre come conclusione? cosa ci volevi indicare comunicare??????????????
a me sembra che a prendere in giro sei tu.... ti ho risposto in base a ciò che ho capito leggendo ciò che hai scritto e mi hai detto che non ho capito... ti ho chiesto di spiegare ed hai fatto polemica per 2 pagine della discussione... adesso te ne esci con "se non capisci ti spiego"... e spiega porca miseria no?
Ho cercato di fare un discorso molto serio ma vedo che non interessa a nessuno cercare di capirlo, tu scrivi di core che non c'entrano nulla. Ora se ti forzi e non ci arrivi ne parliamo ma se vuoi che faccia un riepilogo non sono disponibile perché la cosa è molto complessa e richiede un minimo di interesse oltre che rifletterci sopra. Poi magari sbaglio io l'analisi.
Speravo fosse chiaro che il mio discorso sulla disoccupazione non ha niente a che vedere con il concetto che "chi ha lavoro acquista casa e quindi se ci sono più lavoratori ci sono più acquirenti", mi sembrava talmente banale scriverlo che non l'ho fatto, ma evidentemente non lo era...1)Le case non le comprano il 12% dei disoccupati ma l'88% degli occupati che oggi iniziano ad avere maggiore fiducia nel futuro. Se fosse vero che la variabile principale è la disoccupazione non si capisce perché un aumento del 5% della disoccupazione in 5 anni abbia ridotto del 60% il numero delle transazioni.
Gratis per sempre!