Rosa1968
Membro Storico
ma diventa poi determinante per la conclusione dell'affare.Cercano semplicemente l'immobile che fa per loro, tutto il resto viene tralasciato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma diventa poi determinante per la conclusione dell'affare.Cercano semplicemente l'immobile che fa per loro, tutto il resto viene tralasciato!
Non è assolutamente vero, oggi il cliente non compra solo la casa
mettiamola così.
nella zona di mio interesse c'è un agente che definire furfante è un insulto alla categoria dei furfanti; non mi fiderei a comprare da lui un sasso.
tuttavia, se per un caso impossibile (impossibile perchè conosco la zona meglio di lui ), dovesse avere in esclusiva la casa dei miei sogni.... cosa vuoi che faccia?
tre porconi, respiro profondo, entrata nell'ordine di idee "fregare mi frega; minimizziamo il danno", apertura della porta dell'agenzia.
è vero.
ma compra SOPRATTUTTO la casa.
se non ce l'hai, tutto il resto, che pure ha il suo peso (almeno... per me lo ha) passa purtroppo in secondo piano.
anche a me piacerebbe potermi appoggiare a uno dei due intermediari che hanno dato prova di essere competenti e corretti.
invece, come ben sai (visto che ti ho rotto le tasche a volontà nei mesi passati ), ormai sono legato mani e piedi a quella simpaticissima maneggiona che mi abbindolato ormai un anno fa.
bah non so più di cosa si sta parlando onestamente, naturalmente a parte che chi non la pensa come te è un imbecille, una persona poco intelligente.dimenticatevi di esser apprezzati in generale.
bah non so più di cosa si sta parlando onestamente, naturalmente a parte che chi non la pensa come te è un imbecille, una persona poco intelligente.
quindi non si inizia neanche a parlare .... dov'è il problema, è la stessa cosa di quando il cliente entra per una ricerca, l'agente propone e cerca di orientare il cliente su una determinata soluzione che ha in portafoglio se non interessa nulla di fatto. La casistica è enorme, prendiamo il cliente che arriva dal cartello sullo stabile, una prima selezione è stata fatta, vuole vedere un prodotto specifico, l'approccio è differente mi sono spiegata? Il cliente in quel caso, oltre ad chiedere informazioni dettagliate ha già un desiderio e di conseguenza con l'agente qualcosa cambia, si inizia a chiedere qualcosa di più di quello che si chiede con una ricerca generica.ma se vendi ford, e io voglio una volkswagen....
quindi non si inizia neanche a parlare .... dov'è il problema, è la stessa cosa di quando il cliente entra per una ricerca, l'agente propone e cerca di orientare il cliente su una determinata soluzione che ha in portafoglio se non interessa nulla di fatto. La casistica è enorme, prendiamo il cliente che arriva dal cartello sullo stabile, una prima selezione è stata fatta, vuole vedere un prodotto specifico, l'approccio è differente mi sono spiegata? Il cliente in quel caso, oltre ad chiedere informazioni dettagliate ha già un desiderio e di conseguenza con l'agente qualcosa cambia, si inizia a chiedere qualcosa di più di quello che si chiede con una ricerca generica.
Gratis per sempre!