Sono andato in tintoria prima e ne ho trovata un'altra chiusa
Ehh, le diete moderne poco unte, non ci sono più le macchie di una volta...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono andato in tintoria prima e ne ho trovata un'altra chiusa
Ehh, le diete moderne poco unte, non ci sono più le macchie di una volta...
ho controllato su wikipedia e mi sa che ci tocca una pizza in due; i due termini sembrano equipollenti, almeno a giudicare dalla definizione
Commodity è un termine inglese che indica un bene per cui c'è domanda ma che è offerto senza differenze qualitative sul mercato ed è fungibile, cioè il prodotto è lo stesso indipendentemente da chi lo produce, come per esempio il petrolio o i metalli. Entrato oramai nel gergo commerciale ed economico, l'equivalente in italiano è bene indifferenziato[1].
ah, e chi dice niente? MA MAGARI!
ma se in attesa di quel bel momento qualcuno gli ha affidato il mandato, io acquirente che faccio? compro dall'intermediario onesto e simpatico una casa che non mi piace?
Mi sa che per convincere gli agenti a collaborare ed usare gli MLS allora serve la 380 volt..
hai ragione ma hai capito comunque, mi riferivo ad un agenzia
Infatti la standardizzazione estetica e qualitativa ha reso effettivamente una commodity il bene casa. Motivo per cui l'utenza percepisce ciò che è sul mercato come un agglomerato indistinto di buchi mediamente simili.
Con buona pace di tutti.
delle case brutte ci si lamenta, ma fino a un certo punto: più semplicemente le si lascia a chi le ha costruite.e io cosa ne so? Per ora ho solo gente che si lamenta di case brutte e costose e di intermediari spocchiosi e truffaldini, figurati te. Magari ci fosse l'onesto e simpatico: a parità di case che nessuno vuole comprare avrebbe un qualcosa questo sì, che non è una commodity.
se la casa è brutta è brutta anche se la vendita è diretta.No...è sufficiente che vedano che tra due litiganti il terzo gode. La vendita da privato!
Età?
Cioè, è un vecchio che si è rotto ed è andato in pensione o un giovane che ha deciso di fare altro?
au contraire; se così fosse, davvero gli squali sarebbero fuori dal mercato.
ma proprio perchè le case NON sono tutte uguali, l'intermediario infame con la casa giusta vince su quello onesto che non ce l'ha.
altrimenti sai che poderosi calci in cul0 mi sarei già tolto la soddisfazione di tirare.
delle case brutte ci si lamenta, ma fino a un certo punto: più semplicemente le si lascia a chi le ha costruite.
se la casa è brutta è brutta anche se la vendita è diretta.
ma anche no.
in questa fase le anime candide (quelle che subirebbero con profitto le scosse didattiche) non arrivano nemmeno ad affacciarsi sul mercato; non ottengono credito.
la gente solvibile la lezione l'ha sempre saputa.
è anche per questo che gmp non compra e i palazzinari senza scrupoli rimangono con le porcate sul gobbo.
Mi piace leggere Mil perché è come ascoltare un disco, indipendentemente da dove inizi senti sempre la stessa canzone......... un po' come GMP.
Caro lui....a me invece piace leggere te perchè continui a suonartela come l'orchestra del titanic. Prospetti aumenti di compravendie, di quotazioni, una specie di paradiso islamico di fiumi di latte e miele che invece sai benissimo non esserci.
Chissà cosa pensi: forse che i problemi si possano risolvere senza modificare nulla o aspettando i mutui facili, mentre il resto del mondo si ingegna su come abbattere costi, inventare soluzioni diverse etc.
Gratis per sempre!