Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
I

immpittaro

Ospite
ripresa economica forget... lavorate sui prezzi va, che è piu adeguato alle vostre possibilita e anche l'unica leva al momento possibile

Sui prezzi non si lavora i prezzi li fa il mercato e basta....noi non ci ascoltano granchè ma in ogni caso anche a prezzi ribassati bene NON ho visto la coda di acquirenti
Il compratore medio compra quando comprano tutti e compra a prezzo alto mentra quando comincia a scendere il prezzo NON compra più.....anzi molte volte è contento se compra caro che così si sente più fico ( teoria questa di molti nel fashion medio-alto più alzi i prezzi e più inneschi un meccanismo di soddisfazione-appagamento-masochismo figlio del nostro tempo!!!!!!!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
hihihih ma non parliamo di un paio di jeans... per i quali se vogliono 200 euro li trovan tutti... hihihihih

non c'è la fila di compratori? bene vuol dire che si deve abbassare ancora :stretta_di_mano:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Stiamo aspettando questi ribassi da un paio d'anni...
Quando dovremo attendere ancora? :fico:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
mmmmhhhh a dire la verità io ho qualche casina a un prezzo piuttosto "scandaloso":shock: (-33%:shock::shock::shock:).............ma nonostante cio', sono 10 giorni che il telefono letteralmente non squilla.......

..........credo che sia qualcosa di piu' che "il prezzo" (nonostante quello debba sempre calare, ovviamente.....in questa crisi poi ancor piu') :occhi_al_cielo:

I

immpittaro

Ospite
mmmmhhhh a dire la verità io ho qualche casina a un prezzo piuttosto "scandaloso" (-33%).............ma nonostante cio', sono 10 giorni che il telefono letteralmente non squilla.......

..........credo che sia qualcosa di piu' che "il prezzo" (nonostante quello debba sempre calare, ovviamente.....in questa crisi poi ancor piu')

Quoto totalmente seroli.......in effetti c'è qualcosa di più radicale in questa crisi, il ribasso non è ancora tutto.......credo come già detto che si sia arrivati con l'ultimo boom ad una certa saturazione del mercato ( vedi auto ) e che la fame di casa in Italia sia scemata...............ci sono pochi giovani e molte volte già con la casa di famiglia speriamo che mi sbaglio ma il tempo che sta passando dall' inizio della crisi per ora mi da ragione....

X GMP non li trovano più i soldi per i jeans.....come dettomi da un amico amministratore di un noto marchio fashion.....strano tu non sappia questa cosa :sorrisone::sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
attenzione son dati mondiali, mica vendono 2 milioni di ipad in italia, capirai, a stento vendono 2 milioni di libri nel nostro paese di analfabeti... :^^:

mosca

Membro Assiduo
Da L'Espresso :
.......... da uno studio effettuato dal Cresme nonostante la discesa dei prezzi dell'ultimo anno e mezzo, la redditività dei prezzi del mercato immobiliare italiano risulta competitiva nei confronti di tutti i rivali di tipo finanziario; secondo i calcoli del Cresme un'abitazione di 90 metri quadrati situata in una zona qualificata di una metropoli acquistata nel 1995 e data in affitto ha reso in questi ultimi 15 anni il 9,3% annuo netto. Nei primi tre mesi del 2010 gli acquisti di immobili residenziali hanno ripreso a crescere del 4,2% rispetto allo stesso periodo del 2009 passato alla storia come uno dei peggiori per il mercato della casa nazionale, con un retromarcia del 18,5%;

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità