Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
I

immpittaro

Ospite
a 800 euro quello che ti cambia sul netto è la pressione fiscale, il resto conta poco .......se pero' il 50% ti parte in tasse IRPEF.....allora....
si ma se immobile nuovo o quasi e cmq nel tempo prima o poi i lavori e le spese arrivano poi ti so dire se conta poco :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
come poco!!!! anzi, conta di piu!!! i 10.000 euro di lavori condominiali se li spalmi su 800 euro sono un conto, su 2000 un altro... se ti si rompe la caldaia, i 1.000 euro sono piu pesanti su 800 euro che su 2000 e cosi via...

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
dipende da tante cose certo, pero' c'ho una casa che affitto a 870 euro e non c'ho mai fatto nulla.....e anche in uno stabile vecchiotto.....arriveranno le facciate un giorno, certo, ma mica spendi una follia su, è tutta roba condominiale, te la dividi in millesimi.....quello che mi rompe a me è la tassazione altro che....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vabbe ma tanto lo so, che non l'hai comprata nel 2007... :fico: so' tutti investitori winner, coi prezzi ante-bolla... :^^:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
nonono l'ho ereditata, comprata nel 1980 figurati.....si sono daccordo, con la lira oggi son tutti bravi a vendere..........pero' ci sono miei compratori che con 190000 nel 2005 hanno preso fino a oggi 780/830 euro mese (a seconda) e ancora devono spenderci sopra un euro....e la casa è ancora perfetta.....lo so' perchè la gestisco io per l'affitto....

Aggiunto dopo 1 :

certo che se poi a Roma mi dici che ci vuole 400 mila per avere 800 euro, ti capisco quando dici che non è un buon affare.....anzi pessimo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che ho un po esagerato, con 400k spese comprese ce ne ricavi 1.000/1.100... ma ci siamo capiti... il top è che piu sali peggio è, con 1.000.000 di investimento spesso ci ricavi 'na 1.500... :applauso:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e capirai che gran figata, passare dal 1 al 1.3 netto :^^: comunque se comporta emersione del nero benvenga...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chissà prchè non se ne fa mai niente...
eppure invoglierebbe molto locatori a denunciare al fisco i proventi della locazione..;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
perche costa un botto di soldi allo stato. se non ricordo male circa 3-4 miliardi di mancati introiti (perlomeno finche non stani gli evasori). vedi tu se è il momento adatto... ad un certo punto se ne era parlato un mesetto fa poi mi pare nuovamente morta...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità