Sei Rialzista o Ribassista?

• Votanti
    175
I

immpittaro

Ospite
resme un'abitazione di 90 metri quadrati situata in una zona qualificata di una metropoli acquistata nel 1995 e data in affitto ha reso in questi ultimi 15 anni il 9,3% annuo netto.
scritto da mosca...........è ironico o ci credi davvero ????:sorrisone:

mosca

Membro Assiduo
Maaaaaaaaaaa!! :confuso::confuso:
Alle statistiche nazionali non ho mai creduto.............c'è troppa differenza tra le varie regioni e zone del nosto paese.
Nella mia provincia (Pistoia) sono però in grado di travarti un 6 % Lordo :sorrisone:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma chi se ne frega dei passati 15 anni, contano i prossimi: a roma spendi 400k per un bilocale che si affitta a 800 euro al mese :^^:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma chi se ne frega dei passati 15 anni, contano i prossimi: a roma spendi 400k per un bilocale che si affitta a 800 euro al mese :^^:

se deve essere cosi', meglio le Obbligazioni allora, e che cavolo..........io a firenze per avere 800 euro al mese ti faccio spendere 270.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

..............e sono stato moooooooolto pessimista!

I

immpittaro

Ospite
Beh qui in Riviera del Brenta finchè c'era la festa un 2 camere di 60 mq fruttava acnhe 600 euro che fatti i conti sono circa un 5 lordo....senza tener conto il rischio canoni e le manutanzioni.......se vincessi il superenalotto ti assicuro che case ne compererei ma NON certo per affittarle !!!!!;)

Ps ora lo stesso appartamento non devi andar sopra dei 500 ...........:ok:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se deve essere cosi', meglio le Obbligazioni allora, e che cavolo..........io a firenze per avere 800 euro al mese ti faccio spendere 270.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

..............e sono stato moooooooolto pessimista!

270 compresa agenzia notaio lavori? comunque una ciofeca di investimento, tra tasse e accantonamenti per manutenzione, restano si e no 250 euro al mese, allora meglio un conto deposito e ciao... :innamorato:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ne rimangono 300 se la palazzina è in ottime condizioni... metti che partono 10.000 euro? quante mensilita nette sono?

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
a 800 euro quello che ti cambia sul netto è la pressione fiscale, il resto conta poco .......se pero' il 50% ti parte in tasse IRPEF.....allora....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità