Non scrivi arabo. Era chiaro. Scrivi in ottimo italiano.Non capisco il senso del tuo intervento.
L'ho letta sì che questa discussione era iniziata nel 2009 e che quasi tutti gli agenti immobiliari che sono intervenuti in quella data erano ottimisti sulla fine a breve della crisi del mercato immobiliare, e invece...Sappiamo tutti com'è andata.
Volevo solo dire (con l'esempio dell' IMU) che fare una qualsiasi previsione economica nel settore immobiliare é praticamente impossibile.
Sia nel 2009, sia nel 2010 sia nel 2012, sia sempre.
Troppe variabili in campo da considerare.
Non credo di scrivere in arabo...
Ho detto che mi ha sorpreso leggere che condividevi questo revanchismo sul passato.
Ma che senso ha in economia e finanza criticare le previsioni vecchie di 4 anni ?
Nessuno. Solo polemica, a mio parere.
Le previsioni ante-attentato alle Due Torri (New York) erano in un modo che poi fu smentito da un caso imprevedibile.
L'aleatorietà è insita in questi tentativi di previsione in una materia che è soggetta a tante variabili anche a noi sconosciute.
Non sono direttamente interessato a questa discussione, ma trovo veramente inutile riferirsi e criticare i post dell'inizio della discussione.
Se vuoi ti posso citare molte contraddizioni di alcuni membri lette da quando seguo immobilio.
L'italiano doc salta sempre sul carro del vincitore.
"Io rialzista ? Giuro sempre stato ribassista"