Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo pienamente con Seroli e quanto a Luciano Passutti sono convinto che sia una persona seria , ma ora rappresenta solo una piccola parte di coloro che sono rappresentanti di categoria, mi fa immensamente piacere che perlomeno ci sia uno che ci mette la faccia cole Lui, però non credo di avere detto una fesseria quando dico che le associazioni devono cambiare a partire dalle persone che le rappresentano perchè i risultati che hanno ottenuto ultimamente sono a dir poco nulli

TI RINGRAZIO DELLE PAROLE DI STIMA.
Ma permettimi di affermare che noi Fiaip abbiamo eletto il nuovo presidente nazioale in ottobre 2009 e che Dio lo mantenga a lungo con la mstessa volonta', impegno e lucidita', sicuramente e' un bene comune, altro che cambiarlo !!!!!!!!!!!!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mauro i risultati ottenuti sono cosi' scarsi che hanno raggiunto livelli imbarazzanti.....roba che i nonni costituenti del Ruolo che oggi non ci sono piu', ci stanno mandando gli accidenti dall'Aldila', altro che storie.

Io sono uno di quei "nonni" che nel 1989 hanno costiuito il Ruolo...........ma per fortuna non ancora qua !!!!!!!!
Mi dispiace di non avere piu' il "mio" Ruolo ma per fortuna, grazie alle federazioni, abbiamo si un'altro registro Rea-RI, ma in particolare ancora intatta la 39/89.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A parte le battute e giuro nulla di personale se il presidente eletto nel 2009 non è riuscito a farsi sentire per il mantenimento del ruolo ( cosa che credo vogliano la stragrande maggioranza degli A I ) forse è il caso che in qualche modo giustfichi la partita persa, se non sbaglio non potendo cambiare i giocatori si cambia l'allenatore
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mauro se ha ragione Luciano sul "trasloco del Ruolo sotto il Rea-RI" , c'è una Associazione sola che dovrebbe cambiare l'Allenatore....:^^:

La Fiaip ha bisogno di gente nuova.....l'unica risposta sensata che possiamo dargli è: eccoci.

La Fimaa non la conosco, mi pare corretta e con i numeri giusti sotto i pantaloni.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Comunque Fiap e Fimaa hanno fatto tutto il possibile per evitare la soppressione del ruolo.
Ma se il governo ha deciso altrimenti loro hanno la coscienza pulita.
Mica potevano "sopprimere" il governo al posto del ruolo? :risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Cosa vuol dire che " le associazioni hanno fatto tutto il possibile? " vuol dire solamente che comunque , a parte l'impegno non ce l'hanno fatta........ragazzi aprite gli occhi, il decreto Bersani è li e ci facciamo i conti tutti i giorni, l'antiriciclaggio è sproporzionato rispetto al ns ruolo, il ruolo non c'è più e le aperture ( franchisin ed altro ) senza controllo sono sotto i ns occhi . Forse siamo deboli ed invisi alle masse nessuno considera il ns scarso peso ma ... a questo punto forse serve di più , sig Passuti , qualcuno di TURBOLENTO che si faccia sentire ... basta politically correct per favore..

per Oris....per favore basta dire che ci lamentiamo sempre...cosa vuoi che facciamo in questo momento, i salti di gioia ???
Casi di colleghi che si sono impegnati per cambiare qualcosa ne conosco fin che vuoi e ti dovresti far raccontare da loro le lobby con cui si sono scontrati dentro le associazioni.....tanto da preferire di uscirne......la lotta contro i mulini a vento non fa per tutti ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto