....ho una sensazione leggendo e rilendo i post...ed e' quella di Luciano ( quale rappresentante Fiaip ) contro tutti, e non deve essere cosi'!!!!Il primo che mi viene in mente?
Costituire delle commissioni autonome e spontanee nazionali che raccolgano le denunce provenienti da clienti e colleghi e che agiscano (materialmente, non letterine) presso le CCIAA e la gdf per farli chiudere.
Il secondo?
Presentare una proposta di legge che restringa il cordone della definizione di abusivo. Oggi ci sono portali immobiliari, agenzie di affitti abusive e truffaldine, franchising che operano senza patentino ma anche sommerso totale. Portieri, falegnami, pizzaioli, salumieri che vendono case. Il dramma è che nel 90% lo possono fare (per la nostra preziossima 39 che evidentemente non li rende completamente fuori legge e il restante 10% non viene punito
Di tutti quelli che scrivono dicendo di fare questo e di fare quello..ci sia uno che mi dica...HO PRESENTATO QUESTA DENUNCIA ...tutti lo possono fare, sia in CCIAA sia alla GDF ( piacere di essere smentito ),qualcuno che abbia segnalato tutti gli abusivi che operano all'interno dei franchising ( non ne' ho letto nemmeno uno diretto all'attenzione del loro rappresentatnte di categoria Bellini )...e' comodo dire ad altri di fare...prendere carta e penna e denunciare,nomi e cognomi,nomi di agenzie,farlo ai rispettivi sindacati ...ma farlo.Dire sempre ad altri, che DEVONO FARLO, NON CI DEVE ANDAR BENE!!!
Scusate il maius****...ma avevo bisogno di urlare ( e in quanto moderatore non dovrei MAI farlo )