Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dr. Passuti volendo i metodi ci sono su...
Il fatto è che non portano soldi nel breve... Ma secondo me nel lungo un po' di associati li portano eccome.

E' la strategia commerciale delle associazioni che non condivido. Ci sono due modi di fare associati: La prima è quella di "vendere" servizi, la seconda di difendere la categoria con un'azione sindacale.

Non vi è dubbio che per ora tutte e tre le associazioni abbiano perseguito la prima (dopo il 1989). Ed è per questo che sono così critico. Inoltre, seguendo la prima, ci hanno procurato un bel po' di guai economici (vedi assicurazione-truffa e antiriciclaggio).

Nicos, proprio non conosci il lavoro e gli sforzi delle federazioni, almeno della mia !
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con qusto sono 1200 post su questo argomento! :fiore::fiore::fiore:
Sempre scottante ed urgente.::amore::amore::amore:
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sig. Passutti come già le ho detto apprezzo molto il fatto che Lei ci metta la faccia, e che io non ho assolutissimamente nulla contro la sua persona, però vede le sue risposte dicono: "bisognerebbe, si potrebbe dipende forse il passaggio ...."
Mi spiega una cosa, forse anch'io mi sono distratto e non ho sentito, MA PERCHè QUANDO è USCITA LA STORIA DELLA SOPPRESSIONE DEL RUOLO VOI ASSOCIAZIONI NON AVETE CHIAMATO UNA MANIFESTAZIONE DEGLI Agenti Immobiliari" la prego non mi risponda che dovevano farlo gli associati o chi come me non è associato.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Con qusto sono 1200 post su questo argomento! :fiore::fiore::fiore:
Sempre scottante ed urgente.::amore::amore::amore:

Troppi post sulle federazioni, confermo !
Molti parlano senza conoscerle ! Molti parlano per sentito dire ! Alcuni, i piu' critici, non sono neppure associati quindi non ricevono il materiale prodotto dalle federazioni (parlo della mia !!), come fanno a giudicare, ma ???
A questo punto anch'io sono stanco di dire sempre le stesse cose.........!
Scusate !
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La testa già l'ho persa, e il lavoro non va meglio, comunque non mollo, stavolta non sono inca...., ma avvelenato e voglio avvelenare anche qualcun'altro.
Chiedo scusa a tutti i colleghi se sono stato troppo ..... (decidete Voi):amore::amore::rabbia::stretta_di_mano:
 
I

immpittaro

Ospite
Sambucini ti capisco....si parla tanto ma di fatti se ne son visti pochi.....basta vedere cose anche più semplici del ruolo, tipo il decreto Bersani...francamente dopo la caduta del governo prodi ci saremo tuti aspettati delle azioni rapide ma alla fine sempre...chiacchiere e pochi fatti.... al più basterebbe dire fuori dai denti : associatevi, vi aiutiamo nella quotidianetà con convenzioni , modulistica e quant'altro per il resto sappiate che non contiamo granchè...anzi .
Ma dentro questo forum passa la teoria che non ci si deve lamentare se non si fa attivismo politico e non si deve criticare.......alla fine le critiche e le lamentele si devono ascoltare per crescere mi sembra troppo comodo dire datevi da fare voi......perchè allora se il governo va male invece di lamentarvi non andate a fare il presidente del consiglio voi....non mi sembra la strada......chi si prende gli impegni politici si sopporta le critiche e accetta le sconfitte altrimenti faccia qualcos'altro...saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto