Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

  • Si, secondo me non serviva a niente

    Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

    Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

    Voti: 178 63,3%

  • Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

immpittaro

Ospite
A proposito di risposte: qualche rappresentante delle categorie mi dice perchè NON si è fatto niente e non si continua a fare niente ( tranne promesse ) per risolvere il problema-decreto Bersani?
Aspetto risposta mi scuso se non sono aggiornato bene ma dal sito FIAIP ho visto solo promesse....:sorrisone:
 
O

Oris

Ospite
Io non sono in grado di dirti nulla sul tema. Credo che devi rivolgerti almeno al CN per questo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
W l'ITALIA Guardate qui non si tratta di aprire qualcosa di nuovo o no,qui si tratta che chi ha fallito nel rappresentare la categoria deve essere così onesto almeno di fare il gesto, se non lo fa vorrà dire che i nuovi, i vecchi, o quelli che verranno guarderanno da un'altra parte.
Mi spiegate perche a questa discussione a parte Passutti (l'unico che ci ha messo la faccia) non partecipa e non si confronta nessuno dei piani alti delle associazioni, non sarà che in fondo in fondo abbiamo ragione e allora meglio non intromettersi e fanno passare il tempo senza spiegare
...
giusto..infatti Bellini dice...non rappresentate nessuno...e porta avanti la sua politica..per i suoi e non i nostri
interessi.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perche' se le due associazioni maggiori portano avanti un pensiero..e la terza ( la piu' piccola ) ne porta avanti un altro...ci sara' un perche'????
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
notizia di oggi...Tecnocasa per il 2010 cerca 2000 professionisti...
requisiti richiesti: spirito imprenditoriale, buona dialettica, forte propensione al rapporto interpersonale, ferma volontà orientata alla propria carriera e la capacità di lavorare in team.
Maledetta na volta che legga...cerchiamo Agenti Immobiliari:risata::risata:
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
notizia di oggi...Tecnocasa per il 2010 cerca 2000 professionisti...
requisiti richiesti: spirito imprenditoriale, buona dialettica, forte propensione al rapporto interpersonale, ferma volontà orientata alla propria carriera e la capacità di lavorare in team.
Maledetta na volta che legga...cerchiamo Agenti Immobiliari:risata::risata:

Ecco l'esempio che cercavo per farvi capire cosa intendo: da quanti anni c'èTecnocasa, da Quanto tempo è che ricerca in questo modo, da quanto tempo è che nel corso di formazione di Tecnocasa c'è il passaggio sui carboni ardenti (non è una ****..ta per un periodo nei corsi interni di tecnocasa c'era il passaggio sulla brace a piedi scalzi) in questo cosa hanno fatto le associazioni non per ostacolare, ma per capire cosa facevano, poi può darsi che abbiano ragione, ma intanto io controllo.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magari dico una stupidaggine, ma non sarà che Bellini & Co. hanno agganci in alto... molto molto in alto ????

Silvana

Come già detto, se bellini rappresenta i marchi franchising ( tecnocasa, pirelli, gabetti, grimaldi......) e in queste società ci sono partecipazioni di banche, secondo te avrà agganci?

Conta più il potere economico o un elevato numero di associati?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perchè si dovrebbe fondare una nuova associazione quando ce ne abbiamo una li' belle che pronta?
Rinnoviamo con il nostro operato quella che c'è gia' e se non si vuole rinnovare prendiamoci le "chiavi di casa" e cosi' che le mura sono belle che fatte.....chi ce lo fa' fare di costruire una nuova casa quando abbiamo a disposizione una bella villa antica solo da rimodernare e con tutti il suo "bagaglio" da poter sfruttare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto