Luciano, scusa, non è cambiato nulla nella sostanza e di questo non possiamo essere che contenti. Ma, perdonami, se ancora chiedo : ma perchè abolire il Ruolo? qual'è la logica?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@ Seroli...L'ANAMA non è che è contenta che il Ruolo non ci sia più.......ma ha preso atto che così come era (grazie a Bersani) non serviva a niente o a poco....
Ha fatto una scelta: Ok europa .......ti dà fastidio il Ruolo.......sopprimilo ! (tanto mi cambia poco).......ma levami dalle scatole Antiriciclaggio, Pubblicità dei compensi degli AI, scarichiamo le fatture, responsabilità delle registrazioni dei preliminari, e dammi il praticantato e i crediti.
PIU' CHIARO DI COSI' !!!
Graf....fidati anche poco.....ma come ha detto l'amico Daniart....Bellini è moooolto convito di ottenere qualcosa, leggete quanto vi ho sottolineato:
Dal Sito ANAMA
Stesse cose che l' On. Lulli ha detto a noi, come tanti altri Parlamentari !
Lasciamo perdere le promesse prelettorali !
D'ora in avanti si discute solo con il Ministero dello Sviluppo Economico-
Che ci siano agenzie che hanno collaboratori non iscritti al Ruolo e che operano da mediatori lo sappiamo, ma non e' legale !!!
Vedi l'art. art 3 comma 2 della L. 39/89.
E' sanzionabile la agenzia e il collaboratore ! Questo e' poco ma sicuro, che poi nessuno controlli........... anche questo e' notoriamente conosciuto !
mi lanciano uno spunto e riporto:
come possono i co.co.pro essere iscritti al REA o RI?
va beh, aspettiamo il decreto e mi sa' anche l'attuativo.....
Luciano, scusa, non è cambiato nulla nella sostanza e di questo non possiamo essere che contenti. Ma, perdonami, se ancora chiedo : ma perchè abolire il Ruolo? qual'è la logica?
Gratis per sempre!