io mi considero professionista.
sono per il miglioramneto continuo e stimo il mio socio come professionista.
sembra di parlare al bar!Oris ma che cavolo farnetichi ti approvo sempre ma smettila di fare l'avatarianno.
come dice Avatar è difficile riempire una coppa già piena...apprendere in continuazione..!!!!la competenza e innovazione degli strumenti e del know.how fanno la differenza.Smetterla con i clienti one shot ma lavorare con i post vendita di anni fa..questo è vincere!Non ritenevi mai sostituibile e fate in modo di essere insostituibili per il cliente,,questo insegno ai miei!
ti assicuro che per quanto critichi Tecnocasa e per i motivi per cui ne sono uscita tra questi non c'era la Scuola di Formazione a tutti i livelli...che poi come tuttte le scuole molti facciano Fuga o stecca come dite altro discorso.Che ci sia una marea di incompetenti è perchè devono fare numero!
qui dentro ragazzi siamo tutti professionisti.
spero che non tolgano esame e corsi se no davvero domani mi fanno il più brutto regalo di compleanno della mia vita.
Insieme buttano via due paginette di codice civile.In effetti visto che molti giocano a fare i ministri dell'istruzione e delle pari opportunità anche il mio macellaio (un'altra professione che richiede esperienza)può intermediare.
![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
Comunque attendo il testo.Sarà la solita roba contorta!
![Rabbia :rabbia: :rabbia:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/rage.emoji.svg)
io sono per esami ogni 5 anni altro che soppressione..!!!corsi obbligatori in Cam Com ogni volta che cambiano le normative con relative verifiche di apprendimento.
Oris smettila di dire che non ti ritieni professionista.Conoscere i limiti..anche gli avvocati e i dottori hanno limiti!che centra e poi i tuoi limiti non sono i miei e viceversa.
Qui si parla di difendere una categoria dove la legislazione ha già contraddizioni implicite.es paghi imps commercianti quando di fatto non puoi ne comprare ne vendere nulla..ma fa intermediazione
![Sorriso :^^: :^^:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smile.emoji.svg)
Il ruolo periti ed esperti ?vola via anche quello!!!
se non ci definiamo professionisti allora hanno ragione a toglierci il ruolo.
Questo è naufragare!Attendo Testo Tomorrow!
![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
Ciao forum speriamo bene
![Love :amore: :amore:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/symbols/heartbeat.emoji.svg)
daniela carolia mutti-mutticasa!