io mi considero professionista.
sono per il miglioramneto continuo e stimo il mio socio come professionista.
sembra di parlare al bar!Oris ma che cavolo farnetichi ti approvo sempre ma smettila di fare l'avatarianno.
come dice Avatar è difficile riempire una coppa già piena...apprendere in continuazione..!!!!la competenza e innovazione degli strumenti e del know.how fanno la differenza.Smetterla con i clienti one shot ma lavorare con i post vendita di anni fa..questo è vincere!Non ritenevi mai sostituibile e fate in modo di essere insostituibili per il cliente,,questo insegno ai miei!
ti assicuro che per quanto critichi Tecnocasa e per i motivi per cui ne sono uscita tra questi non c'era la Scuola di Formazione a tutti i livelli...che poi come tuttte le scuole molti facciano Fuga o stecca come dite altro discorso.Che ci sia una marea di incompetenti è perchè devono fare numero!
qui dentro ragazzi siamo tutti professionisti.
spero che non tolgano esame e corsi se no davvero domani mi fanno il più brutto regalo di compleanno della mia vita.
Insieme buttano via due paginette di codice civile.In effetti visto che molti giocano a fare i ministri dell'istruzione e delle pari opportunità anche il mio macellaio (un'altra professione che richiede esperienza)può intermediare.
Comunque attendo il testo.Sarà la solita roba contorta!
io sono per esami ogni 5 anni altro che soppressione..!!!corsi obbligatori in Cam Com ogni volta che cambiano le normative con relative verifiche di apprendimento.
Oris smettila di dire che non ti ritieni professionista.Conoscere i limiti..anche gli avvocati e i dottori hanno limiti!che centra e poi i tuoi limiti non sono i miei e viceversa.
Qui si parla di difendere una categoria dove la legislazione ha già contraddizioni implicite.es paghi imps commercianti quando di fatto non puoi ne comprare ne vendere nulla..ma fa intermediazione
Il ruolo periti ed esperti ?vola via anche quello!!!
se non ci definiamo professionisti allora hanno ragione a toglierci il ruolo.
Questo è naufragare!Attendo Testo Tomorrow!
Ciao forum speriamo bene
daniela carolia mutti-mutticasa!