Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi potrei fare l'Agenti Immobiliari e anche il custode? il portiere di palazzo?
in toto
quoto in toto con Olivatiinoltre nessuno ti impedisce di essere socio dell'azienda agricola, basta che non ne sia l'amministratore. ma di cosa stiamo parlando? ricominciamo?
è una tua idea luciano, a meno che tu non stia conducendo uno dei tuoi famosi "sondaggini conto terzi"
il consiglio nazionale non ha deliberato in materia. secondo me quanto proponi è un passo indietro e un boomerang che avvantaggia il formaggiaro sotto casa che ti venderà la casa in faccia, mentre tu come AI non avrai nemmeno il tempo di pensare né ai formaggi né alla fantomatica azienda agricola. inoltre nessuno ti impedisce di essere socio dell'azienda agricola, basta che non ne sia l'amministratore. ma di cosa stiamo parlando? ricominciamo?
Giuliano, ti prego per favore di non aprire dibattiti federativi, o sterili polemiche, all'interno di questo Forum !
Io non staro' al gioco.
Nei miei interventi ho solo chiarito alcuni punti nornativi sulle norme dulle incompatibilita', senza alcun altro scopo !
Tantomeno di proporre modifiche normative.
Solo una precisazione, questa dovuta.
Le aziende agricole non sono sempre societa', anzi, quindi se Agenti Immobiliari. eredita un podere non puo' aprire una partita IVA come imprenditore agricolo, di questo ne sono certissimo ! Ti sembra giusto ?.
bene, allora siamo tutti daccordo, lasciamo stare l'incompatibilita', se no troviamo il modo di buscarne anche li'
Gratis per sempre!