O
Oris
Ospite
NO ROBERTO !!
Vai sul sito Fiaip e vedi chi e' il vice presidente nazionale di settore !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NO ROBERTO !!
Vai sul sito Fiaip e vedi chi e' il vice presidente nazionale di settore !
@ Seroli
lo ero..... fino a 2 anni fa, poi mi son reso conto che le associazioni pensano soprattutto a far quadrare il loro conti e poi qualcosina rimane per iniziative assolutamente mal gestite.
1- inutile far convenzioni con le banche se poi ogni singola agenzia o adirittura il privato possono ottenere condizioni migliori.
2- inutile fare un portale immobiliare per poi investire poco o niente in pubblicità internet e costringere gli assocciati a spendere soldi di casa.it etc etc...a quel punto meglio fare una convenzione di riduzione dei costi in favore degli associati presso questi ns canali di pubblicità
3- la pubblicità conoscitiva della ns categoria che ci avvicini ai clienti è a dir poco obbligatoria se l'han fatta pure i notai che certo non stavano messi peggio di noi nel rapporto con il cliente
4- i soldi per fare ste cose non ci sono mai ma son queste le cose che ci servono e non le strutture di uffici segretarie etc etc che servono a poco o niente...già si vogliono togliere le province a livello nazionale perchè costose e noi invece manteniamo ancora le " province FIAIP "
5- la modernità , la novità l'aiuto all'associato dove stà???
6- inutile sperare nella eliminazione dei famosi adempimenti o alla loro semplificazione quando servono per far campagna tesseramenti-seminari-formazione
Appenà vedrò qulche segnale di inversione di rotta in FIAIP sarò felice di tornare ( sempre se mi vorrete )
Immpittaro sono d' accordo con te .
E' se il governo decidesse di abolire le federazioni che ne pensate.
Tanto sono inutili come gli agenti immobiliari.
Ciao Eugenio
Con qualcuno se la devono rifare Luciano, più che come critiche sterili dovremmo imparare a leggerle come bisogni, speranze, frustrazione dettata dal non vedersi tutelati ne dalle vessazioni ne dai luoghi comuni. Io sono molto contento di come gli ai dimostrano la loro voglia di migliorarsi sempre
Magari servirebbe una maturità e una Unione di categoria che non abbiamo, ma non si può avere tutto
Gratis per sempre!