M
mimmog
Ospite
Certo, anche il mio è datato...anzi la data risala alla prima proposta che feci sempre per questo immobile praticamente aprile 2012Questo è vero, ma in genere l'assegno è datato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo, anche il mio è datato...anzi la data risala alla prima proposta che feci sempre per questo immobile praticamente aprile 2012Questo è vero, ma in genere l'assegno è datato.
.. quindi non più protestabileCerto, anche il mio è datato...anzi la data risala alla prima proposta che feci sempre per questo immobile praticamente aprile 2012
.....e quindi ha una scadenza per l'incasso.Questo è vero, ma in genere l'assegno è datato.
L'assegno è scaduto ed neutralizzabile senza conseguenze per mimmog.
Un assegno scoperto non ha conseguenze per me ? Scusa ma mi sà proprio che vivi in un altro mondo....un assegno scoperto per me non solo significherebbe garantirmi un posto d'onore tra i protestati e quindi l'iscrizione nell'apposito registro per ben 5 anni, tutte le banche non mi darebbero mutui e finanziamenti e, cosa ancora peggiore, si tratterebbe di un reato avente valenza penale...un esperto come te che su un forum pubblico da questi consigli...bho direi che come minimo l'amministratore dovrebbe censurare il tuo post.........e quindi ha una scadenza per l'incasso.
Io consiglio di renderlo non più incassabile, togliendo ad esempio fondi dal conto in modo che il saldo disponibile ( che include cioè eventuali affidamenti ) sia inferiore alla caparra. In tale caso, qualora lo mettessero all'incasso in contrasto con gli accordi, la banca lo respingerebbe senza conseguenze per mimmog, che è sempre libero di fargliene uno fresco o dare addirittura un circolare.
L'assegno è scaduto ed neutralizzabile senza conseguenze per mimmog.
mimmog, almeno questo mio post ti piace e mi perdoni i precedenti ????
Caro mimmog, evidentemente non conosci la legge bancaria : dopo 7 gg dalla data (che tu dici hai messo sull'assegno) l'assegno non è più protestabile se è su piazza, se è fuori piazza i giorni diventano 15, ma da aprile 2012 sono più che trascorsi.Un assegno scoperto non ha conseguenze per me ? Scusa ma mi sà proprio che vivi in un altro mondo....un assegno scoperto per me non solo significherebbe garantirmi un posto d'onore tra i protestati e quindi l'iscrizione nell'apposito registro per ben 5 anni, tutte le banche non mi darebbero mutui e finanziamenti e, cosa ancora peggiore, si tratterebbe di un reato avente valenza penale...un esperto come te che su un forum pubblico da questi consigli...bho direi che come minimo l'amministratore dovrebbe censurare il tuo post....
Non ti dovresti, allora, lamentare qualora il tuo assegno venisse incassato indebitamente.Sarà anche vero ma consigli di questo tipo non credo vadano dati.
Non mi sembra che tu stia prevenendo i problemi.Vorrei cercare di non farmi fregare prevenendo e non come dici tu, per carità sarà anche fattibile come dici tu ma io la vedo come una cosa da non fare
Gratis per sempre!