Ahahah non preoccuparti…Spiegati meglio: fischi e fiaschi non sono concetti matematici
Parole al vento o come dice qualcuno OPPINIONE
🤣… che vuoi che sia una lettera in più o una in meno per chi sa far di conto ..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Ahahah non preoccuparti…Spiegati meglio: fischi e fiaschi non sono concetti matematici
Hai capito proprio "Fischi per Fiaschi" 🤣🤣🤣Ahahah non preoccuparti…
Parole al vento o come dice qualcuno OPPINIONE
🤣… che vuoi che sia una lettera in più o una in meno per chi sa far di conto ..
Cara, io credo fermamente nell'istruzione, ma non nei titoli di studio, specie oggi con le lauree a crocette. Io è una vita che studio, spaziando in diversi campi.Non direi...
Anch'io ci credo, ma soprattutto nell'istruzione abbinata poi alla pratica, nell' esperienza che si acquisisce negli anni. Che un titolo non rimanga pura teoria , incorniciato sulla parete.Cara, io credo fermamente nell'istruzione, ma non nei titoli di studio, specie oggi con le lauree a crocette. Io è una vita che studio, spaziando in diversi campi.
Un esempio della decadenza cui siamo arrivati: un mio amico qualche mese fa ha sostenuto l'esame di Costruzioni in Zona sismica e mi ha fatto vedere la traccia del suo esame, ovviamente a crocette: era infinitamente più facile di quello che feci io.
Oggi se vuoi una laurea paghi e in 3 anni la prendi, ma hai presente quello che in classe tua era l'ultimo della classe? Anche quello riuscirebbe a laurearsi oggi, purtroppo.
addirittura un esame di costruzione in zona sismica a crocette.Un esempio della decadenza cui siamo arrivati: un mio amico qualche mese fa ha sostenuto l'esame di Costruzioni in Zona sismica e mi ha fatto vedere la traccia del suo esame, ovviamente a crocette: era infinitamente più facile di quello che feci io.
Faccio l'Ing. dal 2007, 110 e lode a 25 anniAnch'io ci credo, ma soprattutto nell'istruzione abbinata poi alla pratica, nell' esperienza che si acquisisce negli anni. Che un titolo non rimanga pura teoria , incorniciato sulla parete.
Complimenti, lo statistico , con lode a 23 😉Faccio l'Ing. dal 2007, 110 e lode a 25 anni
Comunque, visto che sei di Roma, un giorno di questi potrei anche offrirti un caffè dalle parti di Gardenie, la stazione che progettaiComplimenti, lo statistico , con lode a 23 😉
In realtà succede sempre presentando una successione telematica e chiedendo anche la voltura. Purtroppo il programma non riesce a calcolare il minimo comune denominatore delle quote presenti, quindi banalmente moltiplica e via.Si vede che per abitudine o sciatteria invece di dividere i 2/3 in 1/3 ciascuno, hanno scritto 2/6.
Perchè? Che cambia?Di norma a seguito del buon esito della voltura presento un'istanza con le correzioni dovute.
Gratis per sempre!