Mission impossible ......_tiPuoi cortesemente spiegare, magari ti !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mission impossible ......_tiPuoi cortesemente spiegare, magari ti !
Scusami, ma aggiornati : oggi avviene tutto telematicamente, on-line. Anche i "sicari" hanno cambiato denominazione, moderatamente più soft....ma stesso risultato.Credo che la prossima volta col cavolo che apre un altra discussione, piuttosto manda i sicari a casa dei dissidenti.....
A disposizione, se i numeri non ti tornano ......veramente non ero io a chiedere lumi....: io facevo solo una constatazione.
Ma non ci badare... non è rilevante. Vedo che è tardi: alla prossima.
Sinceramente non capisco. Mi spiace.Attento H&F ...: c'è differenza fra ironia e sarcasmo....
I giochi sulle parole è bene rimangano tali.... e non a doppio senso..
Non ha bisogno di sicari il Custode, se volesse chi gli sta sulle balle non scriverebbe e non avrebbe mai possibilitá di esprimersi... alcuni invece sono sicari delle gonadi altrui, Quelle del Custode comprese e lo posson fare proprio per la libertá che è palese... si discute infatti dove questa libertá debba finire, e come, semmai.Credo che la prossima volta col cavolo che apre un altra discussione, piuttosto manda i sicari a casa dei dissidenti.....
pretendi troppo dalla vita, se ci fosse obiettività e auto critica, non ci sarebbero discussioni come questa... alcuni ne sono assolutamente incapaci, come me.veramente non ero io a chiedere lumi....: io facevo solo una constatazione.
Ma non ci badare... non è rilevante. Vedo che è tardi: alla prossima.
Ci stiamo lavorando surelax, Dio esiste, ma non scrive su immobilio.
Parole Santeè bello confrontarsi educatamente e civilmente,ma non per stabilire chi è meglio di chi, ma per migliorare un pò tutti
Be, capisco la tua posizione ma ti faccio notare che ad alcuni gli devi spiegare direttamente le cose che (secondo te) sbagliano, non perchè le capiscano (è una speranza spesso vana, con alcuni, ti risponderanno citando frasi fatte, o brocardi, o partiranno con una analisi della radice filosofica del'inutilità dell'avere rispetto all'essere), ma perchè lo capiscano gli altri.Ci stiamo lavorando su
Che IP avrà? ...
Parole Sante
Il mio unico desiderio e il mio incarico qui dentro, è che ognuno possa esprimere liberamente la propria opinione. Il resto è secondario.
A me non rompe le balle quando qualcuno esprime la sua idea anche se completamente contraria alla mia. A patto che lo faccia in modo civile, educato e rispettoso di quella altrui.
Ci stiamo lavorando su Che IP avrà? ...
Gratis per sempre!