Non c'è bisogno di fare misteri e ricerche, anche perchè non sono l'unico che ha avuto diversi nicknames.
E non sono MAI stato bannato, ma ho chiesto io di chiudere 2 precedenti accounts infastidito da due membri : uno non più attivo ed uno ancora attivo e minaccioso. Tutto questo interesse nei miei confronti mi fa piacere.
Questa è la dimostrazione che vi sono alcuni membri che sono attivi solo per disturbare ed intimidire gli altri.
Ma non credo che un forum possa essere "impermiabile".
Il mio vantaggio è che sono chiaro e logico.
E la logica è una forza notevole.
Questo è il motivo di oltre 1000 "mi piace" ( nonostante i black-out imposti ), che sommati agli otre 500 precedenti (non ricordo esattamente) farebbero oltre 1500 "mi piace" in meno di un'anno di partecipazione attiva.
I messagi sarebbero oltre 3500 nello stesso periodo.
Quindi un "membro sostenitore" del Forum. Ore ogni giorno al PC, con passione ed interesse scientifico.
Poi ci sono le "molte" CPVT.
Auguro a tutti buon proseguimento di giornata.
Oggi eccezionalmente ho un pò di lavoro da fare, ma mi accontento.
Cordiali saluti ad alcuni.
E non sono MAI stato bannato, ma ho chiesto io di chiudere 2 precedenti accounts infastidito da due membri : uno non più attivo ed uno ancora attivo e minaccioso. Tutto questo interesse nei miei confronti mi fa piacere.
Questa è la dimostrazione che vi sono alcuni membri che sono attivi solo per disturbare ed intimidire gli altri.
Ma non credo che un forum possa essere "impermiabile".
Il mio vantaggio è che sono chiaro e logico.
E la logica è una forza notevole.
Questo è il motivo di oltre 1000 "mi piace" ( nonostante i black-out imposti ), che sommati agli otre 500 precedenti (non ricordo esattamente) farebbero oltre 1500 "mi piace" in meno di un'anno di partecipazione attiva.
I messagi sarebbero oltre 3500 nello stesso periodo.
Quindi un "membro sostenitore" del Forum. Ore ogni giorno al PC, con passione ed interesse scientifico.
Poi ci sono le "molte" CPVT.
Auguro a tutti buon proseguimento di giornata.
Oggi eccezionalmente ho un pò di lavoro da fare, ma mi accontento.
Cordiali saluti ad alcuni.