Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo ogni situazione è un caso a sè e per pronunciarsi bisognerebbe avere davanti tutte le carte e lo stato di fatto...vi è specificato che l'abitazione non era momentaneamente in regola, ma che poteva essere sanata nel giro di pochi mesi
Ho chiesto lumi all' AI il quale mi spiega che stavano ..cercando di sanare l'abitazione.
...il proprietari mi ha restituito la somma che gli era stata versata. Ma l'AI non soddisfatto mi ha citato in giudizio per le restanti 1.500 della sua provvigione
....credo che sia sufficente per avere qualche consiglio....che fare????
a nessuno di voi è accaduto qualcosa del genere....come si è risoltaaa
Fatta proposta d'acqusto per un piccolo appartamento, accettata dal venditore, dopo qualche gg è seguito il preliminare di compravendita, precisamente il 20 aprile 2013. Nel quale vi è specificato che l'abitazione non era momentaneamente in regola, ma che poteva essere sanata nel giro di pochi mesi.
Curiosità ma quale sara' la strategia del tuo avvocato?L'Ai arebbe dovuto invitare il venditore a regolarizzare l'immobile primadi metterlo in vendita : un'immobile abusivo non è commerciabile.
scusa ma rileggendo quest'ultima parte mi sembra di aver già letto questa discussione o mi sbaglio?Ho chiesto lumi all' AI il quale mi spiega che stavano (proprietario e credo anche il padre del AI che fa il geometra) cercando di sanare l'abitazione (che si trova al pianterrreno di un palazzo di quattro piani) con il PIANO CASA, quello del governo berlusconi per capirci. CRedo che uno o piu condomini si sia opposto a questa assurdita, e tutto è saltato. dopo svariati solleciti il proprietari mi ha restituito la somma che gli era stata versata. Ma l'AI non soddisfatto mi ha citato in giudizio per le restanti 1.500 della sua provvigione. é una sintesi dell'accaduto ma credo che sia sufficente per avere qualche consiglio....che fare????
Gratis per sempre!