Secondo me rispondeva solo alla parte dei mattoni paramano o "faccia a vista", dato che nel tuo post di mattoni pieni non si parlava.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può darsi: ma io la foto la avevo presa in rete con la legenda dei mattoni pieni.Secondo me rispondeva solo alla parte dei mattoni paramano o "faccia a vista", dato che nel tuo post di mattoni pieni non si parlava.
proprio in questi giorni sto lavorando su una "palazzina in cortina"Dopo i solai (che per i meno avvezzi ricordo essere gli elementi orizzontali della struttura di un palazzo), i tasselli definiti "stop" dalle parti nostre ed i mille modi di definire i balconi mi sono imbattuto in un altro potenziale conflitto culturale.
Cercando come tradurre l'espressione "palazzina in cortina", che per forse inutile chiarezza individua le palazzine la cui facciata è fatta a mattoncini anziché ad intonaco, ho trovato un forum dove un utente sosteneva che era una espressione tipica di Roma e che era incomprensibile a chi fosse al di fuori di questo contesto.
Utenti di Immobilio di tutta la penisola, è vero?
Utenti di Immobilio fortemente angolfoni, come si dice in inglese senza sembrare 'gnurant?
Gratis per sempre!