questo è plausibile e risolve il problema del patentino.Rimarrà un ottimo acquisitore/collaboratore e i tutto il resto lo faranno gli altri.
un po' meno quello che si presenta nell'eventualità che si riveli mediocre...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo è plausibile e risolve il problema del patentino.Rimarrà un ottimo acquisitore/collaboratore e i tutto il resto lo faranno gli altri.
Il procacciatore deve essere iscritto al REA, un post recente di formatore agenti chiariva la questione.Rimarrà un ottimo acquisitore/collaboratore e i tutto il resto lo faranno gli altri.
E poi sarei io che strumentalizza... intanto risposte da parte tue non ne ho avute, papà Alessandrone detto "o zappattore"Infatti è quello che ho scritto.
Ma Maurino ha detto che questo è un mondo fatato e che gli agenti senior non sarebbero disposti a dividere quella pagnotta che ha saputo reperire il giovane apprendita.
Se lo dice lui che ha studiato.
Se è mediocre si screma da solo. Altrimenti continuerà a svolgere quella parte scomoda ma fondamentale dell'attività demandata dagli agenti più esperti.questo è plausibile e risolve il problema del patentino.
un po' meno quello che si presenta nell'eventualità che si riveli mediocre...
Certo, ma per iscriversi come procacciatori non serve l'abilitazione.Il procacciatore deve essere iscritto al REA, un post recente di formatore agenti chiariva la questione.
professionalmente parlando, i clienti si accorgono della differenza tra un agente che non ha piena padronanza delle norme, e uno che ce l'ha.
Cio' per la semplice motivazione, che un tale risultato, si fonda solo dopo un percorso si' complesso e articolato, ma progettato fin dal principio.
Alessandrone detto "o zappattore"
Io sono una di quelli che ha consigliato al nostro utente di non lasciare il certo per l'incerto, soprattutto in questo momento storico, e penso che anche @PyerSilvio, che ha dei figli, non butterebbe allo sbando un ragazzo che deve cominciare da zero..
Piuttosto che si droghino o che vivano da parassiti a casa con il reddito di cittadinanza è molto meglio così.Resta inteso che se uno non si butta e non ci prova a vent'anni.. Quando veramente puoi rischiare tutto quello che hai, quando ci dovrebbe provare..??
Questo è quanto scritto da formatore agenti:Certo, ma per iscriversi come procacciatori non serve l'abilitazione.
Piuttosto che si droghino o che vivano da parassiti a casa con il reddito di cittadinanza è molto meglio così.
Gratis per sempre!