iniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?Hai ragione ma non si può accontentare tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
iniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?Hai ragione ma non si può accontentare tutti.
Chiaro. A me un'agenzia al posto della foto principale dell'immobile (non certo brutto sottolineo) aveva piazzato sui siti la foto del fiume del paesefate perdere tempo agli onesti... e perdete occasioni, io agli annunci tutti oscuri manco li chiamo, penso che nascondano indirizzi impresentabili, piani terra, etc...
quoto ... tranne l'ultima frase riferita ai costi attuali (non l'ho capita)scherzi a parte queste app piuttosto che piattaforme avranno presto un ampio sviluppo. Io credo che sarà difficile trovare qualche bug al sistema e bisognerà invece rivedere l'intero servizio offerto dagli Agenti Immobiliari Senza un intervento verso il cliente di consulenza quasi a 360°e ai costi attuali siete a forte rischio.
Quando mi hai scritto? Che vuoi da me se scrivi all'ora di pranzo .... Sai a Roma com'èiniziate ad accontentare le persone perbene, ci guadagnerete. ad esempio se vi scrivo con nome e cognome per email, perche non rispondete?
non parliamo poi di quelli "zona san giovanni" che ha circa 100.000 residenti hahahahaah senza nome della via, nemmeno "adiacenze"... ma va va...Chiaro. A me un'agenzia al posto della foto principale dell'immobile (non certo brutto sottolineo) aveva piazzato sui siti la foto del fiume del paese
Ovvio che li ho licenziati in tronco e con voluttà anche![]()
Quando mi hai scritto? Che vuoi da me se scrivi all'ora di pranzo .... Sai a Roma com'è
Mezz'ora per ordinare ...le email non scadono mica dopo mezz'ora...
che ridi scemama mica tutti pranzano come @ingelman![]()
racconti sempre dei tuoi banchetti luculliani vedi poi che fama ti faiche ridi scema![]()
Gratis per sempre!