U
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No io non voglio andare in cerca di rogne assolutamente
Pero visto che non stiamo parlando di 1000 euro ma di quasi 40mila io con quei soldi mi pago mezzo appartamento da un altra parte se è per questo e li rivoglio indietro.. poi se non sono 40 ma 38 amen basta che me li dia punto.
Questo è il meno, vai in affitto. Non ti è bastato quello che è successo?La cosa che piu mi spaventa è il dover cercarmi un altra sistemazione dopo e aver solo 12 mesi per farlo a dire il vero e sperare che la banca mi conceda un altro mutuo
francamente, in tanti anni, non ho mai, (ma proprio MAI!) visto mutui andati a gamba all'aria dove si sia andati oltre l'escussione dell'ipoteca...
Questo è il meno, vai in affitto. Non ti è bastato quello che è successo?
penso che abbiate preso la decisione più razionale.Ciao a tutti
Ultimo aggiornamento.. allora ieri pomeriggio siamo riusciti a trovarci anche con i nostri genitori e abbiamo finalmente parlato dopo 2 settimane di silenzio
Abbiamo analizzato insieme le varie opzioni e preso la decisione che lui si accolla il mutuo con sua mamma come garante e a me verranno dati i soldi che accorderemo dopo aver fatto bene i conti
Quindi il prossimo passo è quello di andare in banca mandare avanti questa cosa e sperare che a loro vada bene... inizio a vedere un po di luce in questo tunnel anche se non voglio cantar vittoria troppo presto 😊 cosa ne pensate??
beh, questo prescinde dalla situazione attuale.La cosa che piu mi spaventa è il dover cercarmi un altra sistemazione dopo e aver solo 12 mesi per farlo a dire il vero e sperare che la banca mi conceda un altro mutuo
se ne avevi la possibilità forse si: o tu o il tuo ex.Non voglio andare in affitto e poi io ho sbagliato dall inzio perché la casa dovevo comprarla e intestarla tutta a me ecco il problema
vero. ma se eroghi 80 e la casa vale 100 (70 in asta, se ti va bene) puoi anche iscrivere ipoteca per un fantastiliardo...Che solitamente è pari a 1,5-2 volte il valore del mutuo (capitale)...
non vuole dover cacciare i quattrini delle agevolazioni prima casa...Questo è il meno, vai in affitto. Non ti è bastato quello che è successo?
Gratis per sempre!