Perchè da maggio al 30 luglio abbiamo fatto richieste di vecchi atti alla soprintendenza che naturalmente ha risposto dopo 3 mesi! Poi nel frattempo ho iniziato le indagini sull'immobile quindi siamo arrivati a questo! Fino al 30 luglio eravamo in stand-by.
.....
sta casa che è in centro storico a Roma ed è adibita a casa vacanze e quindi un buon investimento anche perchè non ci sono grosse spese condominiali visto che non c'è l'amministratore (sono 4 condomini)...
tutte queste indaggini da parte tua mi icuriosiscono ...
parli del Centro Storico di Roma ... di documenti richiesti riferita all'urbanistica quando nel Centro storico di Roma le costruzioni risalgono a partire dal XII secolo , al XIV secolo fino al XIX secolo .....
Certo che difficile tirare fuori documenti così vetusti sempre che il Comune ne sia in possesso
dici che la sopraintendenza ti ha risposto dopo tre mesi ..... a me verrebbe da dire anzi che ti ha risposto .....
Non sarà che tutti questi ritardi sono dipesi da te e che sia il proprietario che l'agenzia hanno capito che sei il classico cliente paranoico scassabriccole che và a cercare il pelo nell'uovo che poi magari non trova e che quindi è meglio evitare ?
sto ironizzando ovviamente .... non ho mai pensato questa cosa seriamente nemmeno per un attimo
è vero e c'è da dire che il Primo Municipio a Roma pone molte restrizioni
Mi spieghi in che modo sei riuscito ad immaginare e quindi presumere che l'appartamento, se pur la planimetria corrisponda allo stato di fatto, la situazione urbanistica non sia regolare ????