• Creatore Discussione Utente Cancellato 78614
  • Data di inizio

marcanto

Membro Senior
Professionista
ma dove vedi questa arroganza
convengo con chi in precedenza diceva che certo non agevoli la volontà a risponderti >
" davvero non incentivi la propensione ad aiutarti. "

U

Utente Cancellato 78614

Ospite
convengo non chi in precedenza diceva che certo non agevoli la volonta a risponderti
Ho solo chiesto se può essere un vizio occulto e mi rispondi chiedendomi se so la differenza tra mansarda e sotto tetto.

Dov è il tuo aiuto?

U

Utente Cancellato 78614

Ospite
convengo con chi in precedenza diceva che certo non agevoli la volontà a risponderti >
" davvero non incentivi la propensione ad aiutarti. "
La mia è una mansarda ed ho fatto tutti i controlli del caso. A parte le velux, mi è sfuggito purtroppo e ora ne pago le conseguenze. Con tutto quello che l ho pagata speravo di non imbattermi in un danno simile...Ma così è stato....mettero mano al portafoglio!

marcanto

Membro Senior
Professionista
cerco (opss cercavo) di capire se sei consapevole delle differenze ......se fosse un sottotetto ALLORA i problemi che qui hai indicato sarebbero il minimo per te!!!
buon proseguimento !!!!

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il giudice di pace intendi?
Il contratto preliminare non conta più, è stato superato dall’atto di acquisto.
i stand corrected...
avevo scritto "quando hai compravenduto" al primo post e poi - sbagliando - ho scritto "al compromesso" al secondo.
rimane il fatto che un difetto così macroscopico, per quanto rilevabile solo quando piove, abbastanza difficilmente potrà passare per occulto: non parliamo poi delle finestre inchiavardate
Una causa anche secondo me non conviene per questi importi però una lettera dell'avvocato io la manderei, poi come va va.

@miciogatto, sei passato dal gatto al leone?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti ringrazio ma ancora nn mi hai spiegato la differenza
velocemente e approssimando.
la mansarda è un ultimo piano con il tetto spiovente; ha una altezza media ponderata non inferiore ai 2,40 metri (ammesse deroghe locali).
è un appartamento a tutti gli effetti, accatastato come tale (A/qualcosa).

il sottotetto è la stessa cosa ma con altezza inferiore al minimo. è accatastato come C/qualcosa, non è un appartamento, non ci si potrebbe abitare.

diciamo che se per comprarlo hai fatto un mutuo e te lo hanno concesso, al 99% non è un sottetto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto