U
Utente Cancellato 78614
Ospite
Che arroganza! Era per far capire la situazione tutto qui! Perché non me lo spieghi tespero che tu sia edotta in merito alla differenza tra la parola evidenziata e quella di mansarda
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che arroganza! Era per far capire la situazione tutto qui! Perché non me lo spieghi tespero che tu sia edotta in merito alla differenza tra la parola evidenziata e quella di mansarda
Ho solo chiesto se può essere un vizio occulto e mi rispondi chiedendomi se so la differenza tra mansarda e sotto tetto.ma dove vedi questa arroganza
convengo non chi in precedenza diceva che certo non agevoli la volonta a risponderti
La mia è una mansarda ed ho fatto tutti i controlli del caso. A parte le velux, mi è sfuggito purtroppo e ora ne pago le conseguenze. Con tutto quello che l ho pagata speravo di non imbattermi in un danno simile...Ma così è stato....mettero mano al portafoglio!ma dove vedi questa arroganza
convengo con chi in precedenza diceva che certo non agevoli la volontà a risponderti >
" davvero non incentivi la propensione ad aiutarti. "
i stand corrected...Il contratto preliminare non conta più, è stato superato dall’atto di acquisto.
Una causa anche secondo me non conviene per questi importi però una lettera dell'avvocato io la manderei, poi come va va.
velocemente e approssimando.Ti ringrazio ma ancora nn mi hai spiegato la differenza
Gratis per sempre!