Anna Bugliarello

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti,
potreste dirmi qual è secondo voi la piattaforma più semplice da usare per montare i virtual tour avendo già tutte le foto in 3d degli immobili?

Grazie mille.
Anna
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
In che senso Malamente?

Beh,
l'agenzia che l'aveva in vendita era dell'Appio Latino, avrà avuto un giro di clientela piuttosto differente,
poi l'annuncio descriveva una villetta bifamiliare, non una villa con dependance
quindi vendevano una "bifamiliare" a 3 volte il costo di una villetta circostante e Riano non è certo l'Olgiata

poi non hanno voluto investire in un servizio fotografico come si doveva, dalle foto non si capiva nulla

Non c'era accenno del riscaldamento e raffrescamento a pavimento
il tecnico dell'agenzia che aveva fatto l'APE l'aveva messa in classe B e fra le raccomandazioni c'era di sostituire gli infissi... che sono degli shucko blindati nuovi da più di 100k euro

morale della favola è rimasta a stagnare senza neppure una visita per mesi, hanno continuato ad abbassare il prezzo senza risultati, perchè tanto continuava a costa di gran lunga più di una "bifamiliare"
alla fine l'hanno tolta dal mercato
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh,
l'agenzia che l'aveva in vendita era dell'Appio Latino, avrà avuto un giro di clientela piuttosto differente,
Mah, questo non credo abbia influito più di tanto.
poi l'annuncio descriveva una villetta bifamiliare, non una villa con dependance

quindi vendevano una "bifamiliare" a 3 volte il costo di una villetta circostante e Riano non è certo l'Olgiata
Questo invece penso sia una buona parte del problema.
Se l'annuncio è sballato parti azzoppatissimo.
poi non hanno voluto investire in un servizio fotografico come si doveva, dalle foto non si capiva nulla
Sono d'accordo con te e in linea di principio.
Poi vedi annunci con le foto fatte lanciando il cellulare con l'autoscatto inserito che vendono ugualmente quindi non so.
Anche se chiaro che specialmente con immobili di un certo tipo non dovrebbe succedere.
Non c'era accenno del riscaldamento e raffrescamento a pavimento
il tecnico dell'agenzia che aveva fatto l'APE l'aveva messa in classe B e fra le raccomandazioni c'era di sostituire gli infissi... che sono degli shucko blindati nuovi da più di 100k euro
Anche queste cose possono contare ma sconfiniamo nelle leggerezze.
morale della favola è rimasta a stagnare senza neppure una visita per mesi, hanno continuato ad abbassare il prezzo senza risultati, perchè tanto continuava a costa di gran lunga più di una "bifamiliare"
alla fine l'hanno tolta dal mercato
Si come ti ho detto anche io penso che l'errore grosso sia l'annuncio sbagliato.
Fermo restando che se l'oggetto è particolare anche i tempi rischiano in ogni caso di essere... particolarmente lunghi.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Fermo restando che se l'oggetto è particolare anche i tempi rischiano in ogni caso di essere... particolarmente lunghi.
Occhiostorto lascia perdere e non intrometterti nelle discussioni dove sto facendo acquisizione ...... :giocherellone:

Gli oggetti particolari hanno il loro fascino e come tali vanno trattati, bisogna saperli gestire.
@cafelab non tener conto di quanto detto da testa storta ........ la vendo io :yum:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto