Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
io vorrei mettere solamente un fornello a induzione, lavadino e microonde e piccolo frigorifero. farei lo scarico con il sanitrit.
lo posso fare o è considerata lo stesso cucina??
Non si può fare, è una cucina in condizioni non regolari, poi he qualcuno controlli è una cosa diversa, magari no, o magari un ospite si fa male in "cucina" e passi un guaio, chi può dirlo. Se fai qualcosa di irregolare devi sapere che potresti pagarne le conseguenze oppure non accade nulla per 20 anni.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
e creare in quella zona un angolo cottura lungo 120cm in un corridoietto senza finestra
A mio parere non farai comunque fatica ad affittare senza "inventarti" angoli cottura e pure la cifra che puoi chiedere non cambierebbe. Quindi evita anche perché, come già detto da altri, se succede qualcosa di spiacevole (basta anche che si avvelenino da soli con le cozze avariate) andresti nei guai
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Non esiste nessuna legge che vieti di avere più di una cucina in un alloggio. Tuttalpiù sono alcuni uffici catastali che asseriscono questo.

Dici che il posto cottura per "alloggi turistici" può avere le caratteristiche di un corridoio nel tuo comune, tuttavia l'alloggio turistico non è un'abitazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto