Sei sicuro di aver calcolato correttamente bagni, ripostigli, corridoi , insomma i vani non principali?
se si, ti hanno abbuonato qualcosa
se si, ti hanno abbuonato qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
il muro l'avrà tirato su lei dopo.
soluzione "spicciola" ma efficaceil muro non c'è. quindi, l'ha edificato lei, dopo.
ste donne moderne... una volta facevano i maglioni con i ferri. adesso ti distrai un attimo e .... ZAK! spunta su un muro.soluzione "spicciola" ma efficace![]()
uhm... è la regola o una possibilità ?
ehm... giusto per tirare la quadra, visto che sta cosa mi incuriosisce,é il modo di computare i vani del docfa, fino a 28mq 1 vano
i parametri sono ancora quelli di un regio decreto del '39 se non erro
dipende ......la norma entra in auge a partire dal 1° luglio 2010.Quando hai comperato all'epoca, le norme attuali, che impongono la doppia corrispondenza urbanistico catastale, non erano ancora state introdotte.
dipende ......la norma entra in auge a partire dal 1° luglio 2010.
Quindi se il rogito è stato redatto prima non vi entra, se redatto successivamente la norma è (sarebbe) applicabile
ma no!!Mi sembri competente,
Gratis per sempre!