Si Michela, infatti è grazie al tuo suggerimento che l'ho detto al notaio se si poteva fare, io non pensavo.neanche che si potesse, ora speriamo bene 🤞🏻Certo, ma te l'ho anche io! Io lo faccio fare sempre ai miei clienti, così del tipo "parli ora o taccia per sempre". Ma è una tutela di tutte e due le parti, controlla bene il tutto perché poi difficilmente (a maggior ragione vedendo la situazione delicata dei rapporti interpersonali) riuscirai a dirgli se c'è qualcosa che non va.
Quindi stai tranquillo! E pensare che non ti serve più un avvocato è già tanto! Rinnovo il "in bocca al lupo" per qualsiasi dubbio tu scrivi.
La proroga infatti è servita me, ma anche a loro dato che se andavamo al rogito e c'era l'ipoteca era ancora peggio per il venditore, in fase di discussione ed agitazione col venditore poi è normale che ho tirato l'acqua al mio mulino... dicendo quelle cose, quando ti senti dire che si fa il rogito e non ti liberano la casa come se fosse un suo diritto farlo e che era "normale" che io aspettassi che lui trovasse un posto dove stare prima di poter entrare, ho perso le staffe!