francesco62

Membro Attivo
Professionista
Caro ag immobiliare sei veramente miope!!!!!!! Guarda che a vendere una. Mansarda non abitabile senza impianti al 60 % del prezzo e senza pagare oneri equivale al prezzo al 100% con oneri pagati al max la differenza è del 10/15% sul valore della mansarda che sul totale di una operazione di 15 appartamenti(operazione media) incide si e no il 5 %. Come è facile fare i conti in tasca agli altri!!!!!!!!!

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro ag immobiliare sei veramente miope!!!!!!! Guarda che a vendere una. Mansarda non abitabile senza impianti al 60 % del prezzo e senza pagare oneri equivale al prezzo al 100% con oneri pagati al max la differenza è del 10/15% sul valore della mansarda che sul totale di una operazione di 15 appartamenti(operazione media) incide si e no il 5 %. Come è facile fare i conti in tasca agli altri!!!!!!!!!

Già... peccato che le mansarde venivano vendute finite a costi paragonabili agli appartamenti normali ma con un altezza media interna di 2,40 m anziché 2,70... e su 1000 m3 edificabili da PRUG in media il recupero consentiva di realizzare ulteriori 300 m3... ecco il 30% in più non previsto ma realizzabile con un costo irrisorio e vendibile...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non sai fare i conti!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai il salumiere!!!!!!!!

Francesco 62,
questo è il solo modo che hai di rapportarti ???

Ti sei accorto che , nonostante il tuo modo di esprimerti, nessuno ti ha risposto alla tua maniera ?

Bene, in questo forum si cerca di evitare le offese gratuite, i commenti inutili e gli attacchi personali: Mi piacerebbe che ti allineassi.
Grazie

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siete cosi sicuri che guadagnavano di più le agenzie dei costruttori ???.. i costruttori prima non ci consideravano nemmen lontano un miglio ( non tutti per carità..ma tanti ti sorridevano dicendo " non mi serve l'agenzia.." ) ed oggi entrano come " agnellini " nelle nostre agenzie a pregarti di spingere di fare i miracoli, ti offrono il " supero "....facile cosi, io non mi piego perchè sono un professionista non un cialtrone, fino a che la nostra categoria permette questi comportamenti oltre alla piaga dello " scavalco" saremo quelli che " guadagnano con il minimo sforzo " , quelli che evadono, quelli che vanno in giro belli, profumati e fighetti con le auto di lusso lavorando 3 ore al giorno..io lavoro 12 ore al giorno e mi spacco per portar a casa la pagnotta e non accetto di esser paragonato a " menestrelli " che pensano di far questa professione o dicono di farla e magari sono maledetti e fottuti abusivi...:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto