Non sai fare i conti!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai il salumiere!!!!!!!!
no comment
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
premesso che io sono un privato...purtroppo devo constatare una cosa...se quando tutti vendono case a valore maggiorato da quello reale e tu invece non lo fai il mercato ti distrugge...perchè nessuno ti affiderebbe l'incarico a vendere sapendo che un'altra agenzia potrebbe strappare il 30-40% in più!! Ti troveresti più investitori (forse) me nessun venditore...ecco il perchè io credo che questo capitalismo sia fallibile!!! Ci si trova in una situazione che magari ci si accorge che c'è qualcosa che non va...però tu DEVI seguire quella direzione altrimenti "cadi nel burrone e muori"....ma forse ci stiamo accorgendo che seguendo quella strata il burrone è arrivato anche se un po dopo.....Spero vivamente di sbagliarmi...però io nel 2004-2005 già vedevo che le cose non potevano andare...ma ci son voluti altri 3-4 anni perchè tutti se ne rendessero conto!!! E oggi affermo...ma quale ripresa?!?!?! Qui ancora si licenziano 1000 e si riassumono 100...i 1000 poi coi contratti a tempo indeterminato e i 100 a tempo determinato....per me sarà magra ancora per molti anni!!!Appunto, quando pero' il mutuo facile lo davano a tutti....................eravate ben contenti..................
eh, come cambiano le cose in poco tempo.
Gratis per sempre!