Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono già caduta
premesso che io sono un privato...purtroppo devo constatare una cosa...se quando tutti vendono case a valore maggiorato da quello reale e tu invece non lo fai il mercato ti distrugge...perchè nessuno ti affiderebbe l'incarico a vendere sapendo che un'altra agenzia potrebbe strappare il 30-40% in più!!
Appunto, quando pero' il mutuo facile lo davano a tutti....................eravate ben contenti..................
eh, come cambiano le cose in poco tempo.
Mi spiace deluderla.NOn ho mai comprato casa,per due motivi:non dare nero al costruttore,non pagare due atti,e non ripagarmela due volte-vedi interessi-e per la scarsa qualità dei manufatti degl'immobili che io ho visitato.
Morale,sono i affitto in pv, con i soldi investiti su un conto deposito ci pago l'affitto e le vacanze ed infine,ho un qualità della vita che i pseudo propietari non hanno..
Siamo tra persone adulte...
CCC hai sempre il solito vizio di vantarti di proprietà acquisite negli anni '80, sai bene che col rapporto redditi/prezzi di oggi non potresti nemmeno guardare da lontano una casa grande a milano semicentro...
Gratis per sempre!