ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Pare ci sia qualche novità..
Una famiglia che aveva visto l'appartamento, e che inizialmente aveva obiettato che la cucina fosse piccola per 4 persone, sembra abbia ragionato meglio sull'appartamento e "vorrebbero fare una proposta oggi".
Non so altro, ma vi aggiornerò. Non mi aspetto granché, ma mi fa piacere che qualcosa si smuove.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premesso un in bocca al lupo per la vendita, da luglio ad ora non è moltissimo tempo, ci vuole un pizzico di pazienza in più. Un suggerimento : se i lavori di ristrutturazione sono finiti rifare le foto dell'appartamento completato e inserire anche una planimetria nell'annuncio; è possibile realizzare una piantina su cui inserire anche le foto degli interni (il cosiddetto fotoplan) e volendo anche un virtual tour, che aggiungono informazioni e fanno anche posizionare meglio l'annuncio nel rating di visualizzazione.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono una persona che cerca un'appartamneto da qualche mese, quindi la mia perspettiva e quella di un acquirente. Mi piace tuuto lo spazio del balcone.

Per me:
-la zona giorno non ha tante finestre
-la zona cottura è lontana dal tavolo, e per arrivare al tavolo da bisogna attraversare il salotto, uno dopo l'altro.
In effetti, io ribalterei la posizione del tavolo con quella del divano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto