fraber

Membro Attivo
Professionista
Concordo con Sheila. Affrettatevi perchè settembre si avvicina. Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio e/o spiegazione avete bisogno. Ciao

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti
Vi giro l'articolo di giornale, uscito oggi su Plus24 -Il Sole 24 Ore, che parla di noi e della nostra causa!!!
Siamo molto orgogliose, io e la mia socia Sheila insieme al nostro Avv. Danilo Bertinelli, del duro lavoro fatto fin qui e dei risultati che stiamo perseguendo.

Da come avete potuto leggere ci sono migliaia di famiglie nelle nostre condizioni ed ora piano piano le raggiungeremo tutte...!!
Per chi ancora non si fosse associato per paura o altro, questo vi da la certezza della nostra serietà e della nostra perseveranza nel voler ottenere giustizia!! Perciò non esitate a risponderci e ad associarvi perché siete ancora in tempo per farlo... Il secondo gruppo partirà ai primi settembre perciò se vi sbrigate fate ancora in tempo ad inserirvi.
Dal terzo gruppo in poi, le adesioni avverranno sempre tramite di noi, non più come persone fisiche, ma tramite l'associazione che stiamo creando... Perciò ci tengo ad avvisarvi che poi anche solo per avere informazioni, fino ad ora gratuite, bisognerà necessariamente tesserarsi.
L'associazione e' senza scopo di lucro poiché si tratta di una Onlus, la tessera servirà solo per evitare tutti quei "furbetti" che fino ad ora ci hanno scritto solo per avere informazioni da girare al proprio legale, anche se tutto ciò che sta dietro alla sentenza dell'Abf, e che comunque e' ancor più importante e decisivo per ottener ancor più vantaggi, viene spiegato sempre e solo dopo la firma del mandato...!!
Per chi, invece, sta provando a scrivere da solo a Barclays, voglio solo dire che ci fa piacere che riponiate così tanta fiducia nella banca credendo ancora che sia così semplice risolvere un problema da milioni di euro, ma prima di mettere in piedi una causa comune e prima di coinvolgere anche la stampa, noi le strade possibili e pacifiche le abbiamo provate tutte... In ogni caso rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno riposto la fiducia in noi e mi auguro che questo sia da incitamento ad associarsi per tutti quelli che ancora avessero dei dubbi sulla causa….Noi possiamo aiutarvi ad uscire da questo incubo!!!
Rimane sottinteso che se conoscete persone con questo tipo di problema o comunque conoscete "personalmente" i promotori che Vi hanno messo in questa condizione, e' arrivato il momento di parlargliene e di sentire se sono disposti a darci una mano... Qui e' solo Barclays che applica in modo errato le clausole del contratto... Noi arriviamo a tutti, ma se c'è aiuto anche da parte Vostra, e' meglio... Più il secondo gruppo e' grande e più in causa, vista anche l'aggiunta del primo, i costi saranno decisamente più bassi per tutti!!!
In attesa di una Vostra risposta o adesione Vi faccio i miei migliori auguri di buone ferie! Ciao

Franca
(promotrice causa contro Barcalys con Sheila)
Ragazze...siete GRANDI !!!!:applauso:

gianpeppi

Nuovo Iscritto
Franca , Sheila
Volevo ringraziarvi per la documentazione che ho ricevuto.
Ho preso già contatti con l'avv. Bertinelli e sto preparando la documentazione che inoltrerò entro fine settimana.

ps. 130/150 euro è onesto come costo per l'autentificazione della firma?
domani contatto un'altro paio di notai e poi fisso l'appuntamento.

Gianpietro

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao Giampiero, mediamente il costo del notaio si aggira sui 100€. Prova a sentirne altri perchè mi sembra un po esagerato. Detto questo affrattati a mandarci i documenti perchè a fine sett vi portiamo alla mediazione. Scrivici sulla ns mail della class action per ulteriori notizie. Ciao

luigi martino

Membro Attivo
Professionista
Ho contratto un mutuo trentennale in franchi svizzeri per 577.000 euro nel 2007. Oggi, a distanza di 5 anni, se volessi estinguerlo, dovrei restituire 736.000 euro (meno 52.000 e. che ho maturato nel deposito, grazie al minor tasso d'interesse nel periodo). E' allucinante: oramai vivo solo per risolvere questo problema. Il cambio è sceso da 1,68 (quello "convenzionale", all'atto della stipula) a 1,201. Sono a disposizione per qualsiasi azione.

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ho contratto un mutuo trentennale in franchi svizzeri per 577.000 euro nel 2007. Oggi, a distanza di 5 anni, se volessi estinguerlo, dovrei restituire 736.000 euro (meno 52.000 e. che ho maturato nel deposito, grazie al minor tasso d'interesse nel periodo). E' allucinante: oramai vivo solo per risolvere questo problema. Il cambio è sceso da 1,68 (quello "convenzionale", all'atto della stipula) a 1,201. Sono a disposizione per qualsiasi azione.

fraber

Membro Attivo
Professionista
CiaoLuigi contattaci subito sulla ns mail o scrivimi in privato dandomi tutti i riferimenti. Siamo agguerrite piu che mai e SOPRATTUTTO non sei solo!!! Unisciti a noi. Scrivici e ti daremo tutti le informazioni utili per aggregarti alla ns causa. La mail è classactionbarclays@hotmail.it
Scrivici subito. Ciao Franca

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino

Ciao Luigi, contattaci qui: classactionbarclays@hotmail.it così possiamo girarti tutte le info!! Fai presto perché lunedì mandiamo la raccomandata per il secondo gruppo... Almeno ti inseriamo subito!! Sheila

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Vi scrivo per ricordarvi che lunedì, 10 settembre 2012, manderemo la raccomandata per il secondo gruppo e chiuderemo così le adesioni. Se per caso non volete aspettare il terzo gruppo, che non sappiamo ancora quando potra' partire con le partiche, o comunque avete già preso appuntamento dal notaio per settimana prossima o volete andare dal nostro avvocato per essere appunto aggiunti al gruppo, dovete necessariamente farcelo sapere per tempo perché al max possiamo mandare una raccomandata integrativa, ma sempre entro e non oltre il 17 settembre. Questa piccola proroga serve per tutti coloro che sono stati in ferie o che comunque ci scoprono solo oggi... Ma vi conviene sbrigarvi perché ulteriori ritardi non saranno ammessi, verrete semplicemente inseriti nel terzo gruppo che inizierà a formarsi a partire da suddetta data.
Se può esservi di aiuto potete anche contattarci telefonicamente... Io, Franca (la mia socia) e l'avvocato siamo sempre disponibili... I numeri vi verranno rilasciati solo in via privata!
Non perdete tempo inutile... Qui ci scrivono persino dall'Australia!! Sheila

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto