Quale? Avevo evitato di rispondere argomentando perché non sembri recepivo al fatto che se è stato istituito addirittura un REGISTRO delle opposizioni, forse, dico FORSE, esisteva un problema?ps non hai ancora risposto alla mia osservazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quale? Avevo evitato di rispondere argomentando perché non sembri recepivo al fatto che se è stato istituito addirittura un REGISTRO delle opposizioni, forse, dico FORSE, esisteva un problema?ps non hai ancora risposto alla mia osservazione
gran belle parole, comunque neanche io me la prendo se mi hai datpo del mercenario, so che quando uno è messo con le spalle al muro, spesso offende.
"Poi mi ha fatto divertire molto e mi ha dato molto materiale fresco che uso per confermare l'idea che ho della vostra categoria"
Questa frase spiega tutto di te che comunque fortunatamente rimani un caso raro e in via di estinzione.
un ultima cosa, non generalizzare sugli agenti immobiliari parla direttamente a me, non a tutta la categoria. Se ci disprezzi così tanto perchè frequenti questo forum?
che paroloni, nessuno ha mai parlato di disprezzo, poi come ho sempre detto anch'io ci sono A.I e Agenti Immobiliari, idem come idraulici ed idraulici.
io per esempio frquento questo forum perche' ho ricevuto molte risposte che mi hanno aiutato ed ho sempre ringraziato e quotato le persone che lo hanno fatto.
ma non per questo se c'e' qualcuno che si comporta male non si puo' dire la propria opinione.
secondo me l'A.I che telefona a casa per sapere se uno vende casa, si' disturba ma e' talmente enorme la
domanda che fa che lo liquidi subito proprio perche' non lo conosci ed uno non affida la propria casa in vendita al primo che ti telefona.
ma stiamo scherzando?? Proprio la casa??? capita cmq raramente.
chi invece rompe sempre le scatole e' il telemarketing di ogni tipo di prodotti.........................quello e' allucinante, ossessivo, incessante, alla sera poi che sei stanco, prima di cena, ti chiamano per i sondaggi,
ma che andassero al quel paese.
unica difesa e' sempre il buttare giu' la cornetta, dopo un po' sanno che agisci cosi' e ti scocciano di meno.
Gratis per sempre!