U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Ribadisco il concetto, uscite sempre dall' argomentoAumentare? A mio avviso è una proposta scandalosa e incoerente!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ribadisco il concetto, uscite sempre dall' argomentoAumentare? A mio avviso è una proposta scandalosa e incoerente!
Sappiamo ormai tutti che, in Italia, la percentuale delle vendite immobiliari intermediate dagli agenti immobiliari è scandalosamente bassa. Si aggira sul 45-50% del totale, un valore da paese sottosviluppato.
Azz..in effettiNon si parlava di % di compenso, ma di % di mercato.
Qualcuno ha deviato, ma siamo rientrati subito in carreggiata.
Complimenti per la tua analisi, Luca 1978, hai appena fotografato tutta la categoria come evasori fiscali, complimenti vivissimi.
Mi sa che la crisi sta annebbiando il cervello di tutti, fai attenzione a quello che scrivi, poi non ci lamentiamo se continuano a tartassarci.
Quindi a vostro avviso che anche i notai siano in crisi è una bufala ? I vostri notai di fiducia hanno gli stessi volumi di fatturato? Potrei saperlo, ma non vale la pena perdere tempo.
Manlio
Azz..in effetti
atzSi fatica ad andare avanti e parli di evasione, ma dove vivi?
Befera ti ascolta
LUCA 1978 ha scritto:
Se non si può intervenire in un forum liberamente senza esprimere la realtà dei fatti mi chiedo a cosa serve un forum di AI , cosa serve raccontarsi falsità per paura di essere giudicati da chi è estraneo al settore, gli esterni alla categoria hanno occasione di leggere questo post come i tanti miei post dove parlano di tasse e mi scorno contro i duri e puri delle tasse.
Nascondere un problema non migliora la categoria alla luce di chi ci considera evasori fiscali, ma semmai bisogna spiegare a costoro che con questa percentuale di imposizione fiscale è del tutto naturale il nostro livello di evasione.
RISPOSTA:
Questo forum è un luogo di libero confronto delle idee, ha le sue regole che vanno rispettate dagli utenti, ma dove nessuno di Noi può arrogarsi il diritto di far passare il proprio pensiero come i 10 Comandamenti, tantomeno tu Luca 78.
30% di evasione tra gli AI al nord, 100% al sud e magari 50% al centro dove hai preso questi dati, fai attenzione a far passare certi messaggi nel forum la macchina da guerra di Befera ti ascolta, ti vede e colpisce. Ma a colpire è sui poveri fessi, me e te compresi caro Luca.
Si fatica ad andare avanti e parli di evasione, ma dove vivi?
Gratis per sempre!