U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Le mettiamo a reddito con affitti a breve.
No. No. Io le case e i box li compro solo per pagarci l'IMU. Non mi interessa guadagnarci, voglio solo rimetterci.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!TE MANDO ER MIO.
CAMBIO L'INDIRIZZO
DAQQUA'!!
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!
Ormai per deformazione professionale sto facendo acquisizione pure con te . @PyerSilvio ne sarebbe orgoglioso
@PyerSilvio è già in vacanza fidati...( sono giorni che latita sul forum ) Beato luiPyerSilvio è davanti a me e sto per firmargli l'incarico di svendita di tutte le mie proprietà, anche pecuniare. Mi ha convinto che una vita di povertà, di stenti e d'amore verso il prossimo, sarebbe una vita maggiormente felice.
@PyerSilvio è già in vacanza fidati...( sono giorni che latita sul forum ) Beato lui
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!
Mah, a mio parere fa bene @ngrz a preoccuparsi per l'agibilità (oggi segnalazione certificata ma nel 2000 era un'autorizzazione, poi certificato). Di norma un edificio è sprovvisto di agibilità se ha qualche magagna, allora come oggi.
Considerando la descrizione, plesso edilizio del 2000, mi vien da pensare che la mancanza dell'agibilità possa esser dovuta a lavori di urbanizzazione mai eseguiti (es. verde e parcheggi) e che fino a quando non verranno realizzati o monetizzati, non lo si potrà ottenere! Quindi cerca di vederci chiaro!
Comunque un accesso agli atti all'archivio comunale lo farei, giusto per togliermi ogni dubbio sulla presenza o meno di tale autorizzazione, e, se sei fortunato, magari riuscire a parlare con un tecnico comunale che ti sveli l'arcano dietro l'eventuale mancanza.
Ottimo spunto, al fatto del verde e parcheggi non ci avrei mai pensato.
Sicuramente il primo gg utile che è aperto l’ufficio preposto andrò ad indagare.
Se vengono in mente altre cose fatemele presenti grazie
Gratis per sempre!