U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Le mettiamo a reddito con affitti a breve.
No. No. Io le case e i box li compro solo per pagarci l'IMU. Non mi interessa guadagnarci, voglio solo rimetterci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!TE MANDO ER MIO.
CAMBIO L'INDIRIZZO
DAQQUA'!!
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!
Ormai per deformazione professionale sto facendo acquisizione pure con te . @PyerSilvio ne sarebbe orgoglioso![]()
@PyerSilvio è già in vacanza fidati...( sono giorni che latita sul forum ) Beato luiPyerSilvio è davanti a me e sto per firmargli l'incarico di svendita di tutte le mie proprietà, anche pecuniare. Mi ha convinto che una vita di povertà, di stenti e d'amore verso il prossimo, sarebbe una vita maggiormente felice.
@PyerSilvio è già in vacanza fidati...( sono giorni che latita sul forum ) Beato lui![]()
è colpa daa Raggi se nun c'avemo er certificato!!1!!11!!
Mah, a mio parere fa bene @ngrz a preoccuparsi per l'agibilità (oggi segnalazione certificata ma nel 2000 era un'autorizzazione, poi certificato). Di norma un edificio è sprovvisto di agibilità se ha qualche magagna, allora come oggi.
Considerando la descrizione, plesso edilizio del 2000, mi vien da pensare che la mancanza dell'agibilità possa esser dovuta a lavori di urbanizzazione mai eseguiti (es. verde e parcheggi) e che fino a quando non verranno realizzati o monetizzati, non lo si potrà ottenere! Quindi cerca di vederci chiaro!
Comunque un accesso agli atti all'archivio comunale lo farei, giusto per togliermi ogni dubbio sulla presenza o meno di tale autorizzazione, e, se sei fortunato, magari riuscire a parlare con un tecnico comunale che ti sveli l'arcano dietro l'eventuale mancanza.
Ottimo spunto, al fatto del verde e parcheggi non ci avrei mai pensato.
Sicuramente il primo gg utile che è aperto l’ufficio preposto andrò ad indagare.
Se vengono in mente altre cose fatemele presenti grazie
Gratis per sempre!