IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bel modo di parlare bravo tutti inchinati alle istruzioni sue e dei suoi simili ma con i nostri soldi pro' . Evidentemente Lei non sa' cosa significa il lavoro vero e non e'mai stato in una officina ! I miei genitori si. Le farebbe bene .
Ti sbagli di grosso. Io e la mia amata consorte Trucida siamo in officina almeno, almeno una volta al mese.
Non capisco cosa c entri con la tua anzi Vostra trattativa ma assicuro una nostra frequente presenza in officina meccanica.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Bel modo di parlare bravo tutti inchinati alle istruzioni sue e dei suoi simili ma con i nostri soldi pro' . Evidentemente Lei non sa' cosa significa il lavoro vero e non e'mai stato in una officina ! I miei genitori si. Le farebbe bene .
però perdonami, ma come mai vi siete "incarogniti" proprio quel quell'appartamento?
non fraintendermi, ma visto i prezzi di milano, non credo abbia caratteristiche che lo rendono unico.
guardatevi in giro, non mi stupirei se ce ne fossero decine di simili, nella stessa zona

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
però perdonami, ma come mai vi siete "incarogniti" proprio quel quell'appartamento?
non fraintendermi, ma visto i prezzi di milano, non credo abbia caratteristiche che lo rendono unico.
guardatevi in giro, non mi stupirei se ce ne fossero decine di simili, nella stessa zona
Abbiamo parenti che ci rispettano e che vivono al primo piano dello stesso palazzo.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma davvero ? Ma non mi dica e quale officina sarebbe scusi ?

1613501458339.png

Sa com'e'..le nostra bambine han bisogno di cure costanti..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto