Questa mattina abbiamo contattato l agente immobiliare e abbiamo portato i documenti che ci ha chiesto. I contratti di me e mio marito e le pensione dei nostro genitori e ci ha fatto firmare una dichiarazione sulla privacy che sinceramente non volevamo firmare ma ci ha detto che senza non puo procedere. Alla fine la abbiamo firmata tutti. Uscendo ci ha chiesto se la proprietaria e' di nostro gradimento. La proposta non ha voluto ancora farcela fare ed in piu ci ha detto chiaramente che andrà avanti a fare vedere la casa sino a che non avra' la proposta firmata Ma se e' lui che non ce la vuole fare fare !!!!!! Inoltre a mio papa' che gli ha chiesto il suo compenso ha risposto che questo verra' calcolato al momento che faremo la proposta. E qui gia non ci sta bene, poi ci ha detto di tenersi pronti ad avere un circolare di venticinquemila euro intestato come ci dira' lui tra cinque giorni. E anche questo non ci va bene perche e' troppo: i miei parenti hanno comprato dando un assegno di mille euro quindi non capiamo perche debbano essere venticinquemila. Insomma ci sembra tutto strano.