gatto _silano

Membro Ordinario
Con l' aria che tira in questo periodo essere ribassisti convinti è posizione facilmente difendibile............. del senno di poi son piene le fosse.... il difficile è interpretare la crisi per programmare prossimi investimenti oppure fare dell' altro............

Smoker

Nn me ne voglia nessuno,ma x me ,l'investimentoi imm nn sara' piu' interessante.Con la lira l'mm proteggeva il capitale dall'inflazione e inoltre se lo abitavi risparmiavi l'affitto.Ma ora con la enorme tassazione,tutte le spese manutentive ( gli edifici nelle citta'ono sopratutto anni 60/70 e anche se rifai casa tua stai inguaiato x le parti comuni disastrate) e l'euro....finiremo come in germania con le case che nn aumentano anzi...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nn me ne voglia nessuno,ma x me ,l'investimentoi imm nn sara' piu' interessante.Con la lira l'mm proteggeva il capitale dall'inflazione e inoltre se lo abitavi risparmiavi l'affitto.Ma ora con la enorme tassazione,tutte le spese manutentive ( gli edifici nelle citta'ono sopratutto anni 60/70 e anche se rifai casa tua stai inguaiato x le parti comuni disastrate) e l'euro....finiremo come in germania con le case che nn aumentano anzi...
piccolo appunto solamente tecnico...non storpiate le parole con diminuzioni, non esiste limite alle stesse e non scriviamo sms...GRAZIE per la comprensione.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
ogni tanto vengo su questo forum e vedo sempre che si litiga o poco ci manca..
io preferisco vendere con agenzia proprio perche' non voglio rotture con i clienti ma chi preferisce vendere da solo se crede di potercela fare secondo me fa bene.
non vedo dove sta il problema.
capisco che gli agenti si risentano ma basta non rispondere.
io sono un privato e da privato rispondo, beato te se ce la fai.

Anch'io direi volentieri all'amico gatto_silano: beato te se cela fai!
Ma tu non hai nemmeno letto il suo quesito e sta aspettando da te una risposta:occhi_al_cielo:

Ciao a tutti,
parlando di compravendite, vorrei sapere da altri privati che come me fanno compravendite immobiliari,in quanto tempo attualmente si riuscite voi a vendere un immobile.
io è da circa 1 anno che ho un immobile di tutto rispetto fermo con le quattro frecce, ma la cosa piu anomala e che ho ricevuto al massimo una quindicina di visite per appuntamento, una media di 1,5 appuntamenti AL MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo post di Roberto mi ha ricordato quanto sia bello sentirsi "usati" per avere informazioni (che solitamente sono costate ore di lavoro per fabbricare esperienza - ergo sono costate anche denaro) e arrangiarsi poi nel fai-da-te per evitare il costo di un servizio. Salvo poi, magari, essere richiamati dopo qualche tempo perchè l'autodidatta ha notato che ancora ha qualche lacuna da colmare....... e via così.
Come chiamare l'imbianchino per farsi portare la vernice a casa e pitturarsela da soli, salvo poi chiedergli come mai non sta venendo proprio benissimo.
Vabbè

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo post di Roberto mi ha ricordato quanto sia bello sentirsi "usati" per avere informazioni (che solitamente sono costate ore di lavoro per fabbricare esperienza - ergo sono costate anche denaro) e arrangiarsi poi nel fai-da-te per evitare il costo di un servizio. Salvo poi, magari, essere richiamati dopo qualche tempo perchè l'autodidatta ha notato che ancora ha qualche lacuna da colmare....... e via così.
Come chiamare l'imbianchino per farsi portare la vernice a casa e pitturarsela da soli, salvo poi chiedergli come mai non sta venendo proprio benissimo.
Vabbè

La soluzione é facile ........basta non rispondergli più !!!

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per adesso quell' utente non ha replicato.
non credo di aver offeso nessuno , il mio era un discorso in generale non riferito a nessuno in particolare , però non possiamo negare che nella maggioranza dei casi di troviamo di fronte a venditori con pretese assurde per pollai in periferia . l problema maggiore però sono glia AI che ce li fanno credere che prendono in vendita tutto , ai miei clienti dico sempre che non è una gara a chi la spara più grossa. la maggior parte non mi richiama più è vero ma almeno quello che mi richiama son sicuro che lo chiudo . per tornare al discorso di chi ha aperto il 3d , credi che 100 agenzie vendano il tuo immobile 100 volte prima , oppure che 100 agenzie hai 100 clienti? no il cliente è sempre lo stesso che va su internet per vedere 10 pagine con le foto del tuo immobile pubblicizzato sullo stesso sito dalle 100 agenzie di cui sopra ..oltre ovviamente il tuo annuncio che hai messo da privato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità