Rosa1968
Membro Storico
questa è chiarezza tra adulti.Dirgli guarda ho origliato e non mi piace il tuo approccio..mi sa da bimbetto all'asilo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa è chiarezza tra adulti.Dirgli guarda ho origliato e non mi piace il tuo approccio..mi sa da bimbetto all'asilo.
questa è chiarezza tra adulti.
Per curiosità vatti a rileggere il post in cui la nostra amica ha parlato delle valutazioni.
Valutazioni immobiliari un confronto
chi tiene il mazzo?Se no si gioca a vendere.
Anche io ringrazio.Grazie @ab.qualcosa ,sono andata a leggerla.
Io da acquirente sono portato sempre a fare il contrario, credo sia normale sperare e credere che quella migliore sia quella che fa il mio interesse.1)E' curioso come tra valutazioni diverse si dubiti più spesso di quelle basse,meno di quelle alte......
Penso che sia parzialmente compensato dal fatto che fai il prezzo più basso poi rialzi del 10%.2) il gioco di fare valutazioni paragonando gli altri immobili in vendita mi sembra una catena di sant'Antonio,più che un metodo !
Esattamente come ti dicevo, se sei proprietaria "l'agenzia abbassa" se devi comprare "l'agenzia alza", è normale, per quello esistiamo.Sono sempre più convinta che l'agenzia voglia (s)vendere a qualsiasi prezzo. Non gli interessa di farmi avere qualche cosa in più che, in termini provvigione, si tramuterebbe in pochi spicci. A loro quello che interessa è la conclusione dell'affare. Più il prezzo è basso più questo è facile ed immediato.
Poco tempo fa ho accompagnato mio cugino che doveva comprare casa a vedere degli appartamenti. L'agenzia diceva che il proprietario aveva rifiutato proposte di poco inferiori ai prezzi di richiesta, prezzi che erano già altri.
Simili affermazioni ci erano sembrate molto di parte, del venditore ovviamente. L'agenzia cercava di alzare il più possibile.
Nel mio caso invece l'agenzia abbassa il più possibile!!!
Chi si diverte di più a perder tempo.....chi tiene il mazzo?
quindi lo si tiene impegnato?Chi si diverte di più a perder tempo.....
qualche divertimento bisogna pur concederlo ai perditempo,non credi?quindi lo si tiene impegnato?
Gratis per sempre!