Nelle more del tuo intervento, hai pure avuto la sventura di incontrare le osservazioni dei partigiani dell'acquisto al ribasso, come
@Airmax o
@Triple.
Convinti, chissa' perche', che sopra un tuttoloro determinato prezzo, non comprerebbe nessuno.
Convinti?
Forse sarò di parte perchè non ho provato l'ebrezza del poter vendere casa, ma ti assicuro che nessuno con sale in zucca è disposposto a regalare soldi, e lo dimostrano i fatti che certi appartamenti a prezzi gonfiati sono invenduti da anni.
Diverte il fatto, che nella loro avveduttezza, per la tutela del loro interesse, sceglierebbero quei professionisti che lavorano al contrario.
E questa tua certezza lo sai perchè conosci gli Agenti con cui tratto?
Chissà perchè io vado da quei Agenti che non mi tampinano, che non mi stressano e che non mi rimbambiscono di parole carine per farmi contento .... poi vorrei sapere come fanno a corrermi dietro se non fanno nulla per trattenermi .... mah
Ma forse la microspia con la quale mi controlli il Sabato di visita fa un po' cilecca.
PS : Che interesse avrei se io cerco casa in un comune ben preciso della provincia di Milano e lei sta a Roma???
Forse è più tuo interesse tirare l'acqua al tuo mulino sembrare un bravo AI agli occhi dei venditori, io preferisco quelli onesti e sinceri più che gli abbindolatori, se mai dovessi vendere casa non passerei da te, tranquillo.