IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dai, @PyerSilvio , qui l’agente non sa nemmeno se la proprietaria è viva o morta….
Ci sono debiti con il condominio, pignoramento, e abusi: chi vende vuole incassare caparra anche se c’è sospensiva, e l’agente non ha la più pallida idea di come gestire il tutto.
Non mi pare sia una buona idea proseguire, a meno che sia un affare e che la situazione sia seguita da un agente un po’ più capace.
Non puoi cambiare la mentalità..
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Un "giovane rampollo" brianzolo, ammesso che ce ne siano ancora, non investe in ciofeche di quarant'anni fa per di più abusive e se mai le avesse avute se ne sarebbe ormai liberato da un pezzo.

Circostanza, tale e Quale come riportata, che mi è accaduta tre settimane fa.
Con l'immobile attualmente in vendita.

qui l’agente non sa nemmeno se la proprietaria è viva o morta….
Ci sono debiti con il condominio, pignoramento, e abusi: chi vende vuole incassare caparra anche se c’è sospensiva,

..Beh..
Questo è quello che dice lui..
Il Sig. Lo Pescio di turno.

Che la proprietaria sia viva o morta è facilmente riscontrabile.
Pendenze, pignoramenti e abusi restano sanabili.

Ma tu davvero credi, che un agente immobiliare, anche il più sgangherato che sia, possa permettere di far incassare soldi, in un contratto ad effetti sospesi..??

..Eddai Francy.. è chiaro che qui il Lo Pescio non la racconta tanto giusta.

Nel finale l'ultima considerazione.

Davvero divertente.

Vedere certi professionisti, che se si rifiutano di andare a casa dei Lo Pescio quando questi vendono, per non sentire l'odore della peperonata, gli corrono dietro difendendoli a spada tratta, quando invece questi comprano.

Il chiaro sintomo di chi lavora al contrario.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che la proprietaria sia viva o morta è facilmente riscontrabile.
Si, in primis dall’agenzia.
Pendenze, pignoramenti e abusi restano sanabili.
Certo, ma bisogna sapere come gestire la situazione; non possiamo negare che ci siano colleghi non molto capaci
Ma tu davvero credi, che un agente immobiliare, anche il più sgangherato che sia, possa permettere di far incassare soldi, in un contratto ad effetti sospesi..??
Non dovrebbe succedere; questa è la discussione in cui se ne parla:
Eddai Francy.. è chiaro che qui il Lo Pescio non la racconta tanto giusta.
Purtroppo l’agente continua ad insistere che dobbiamo fare un bonifico bancario al proprietario dell immobile.
Questo è quello che è stato scritto; dobbiamo basarci su quello, e onestamente non è rassicurante
Vedere certi professionisti, che se si rifiutano di andare a casa dei Lo Pescio quando questi vendono, per non sentire l'odore della peperonata,
Può andar bene anche l’odore della peperonata, l’importante è che ci sia chiarezza .
Secondo me in questa vendita non ce n’è, e l’agente si fa trasportare dalla corrente; penso converrai che non è il modo corretto di procedere, tant’è vero che chi avrebbe comprato non si sente abbastanza tranquillo per avanzare la sua proposta.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la società PER AZIONI 😂😂😂😂 che TRASFERISCE L IMMOBILE AL RAMPOLLO PER MOTIVI FISCALI

La legge di Bilancio 2023 reintroduce un incentivo a favore delle assegnazioni, cessioni e trasformazioni che comportano l’estromissione di beni dal regime d’impresa, riconoscendo un trattamento fiscale agevolato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Dai, @PyerSilvio , qui l’agente non sa nemmeno se la proprietaria è viva o morta….
Ci sono debiti con il condominio, pignoramento, e abusi: chi vende vuole incassare caparra anche se c’è sospensiva, e l’agente non ha la più pallida idea di come gestire il tutto.
Non mi pare sia una buona idea proseguire, a meno che sia un affare e che la situazione sia seguita da un agente un po’ più capace.
Tutto sarebbe risolvibile con le persone giuste di buona volontà e capacità
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che faccia di tolla !
Come fa un agente a non sapere nemmeno se la madre è morta, e se davvero la dichiarazione di successione è stata fatta !
A volte cadono proprio le braccia, a sentire che ci sono in giro simili “colleghi” …

Eh, direi; ti auguro di trovare una casa gestita da un agente più competente e serio, che sappia come far sentire tranquillo un aspirante acquirente !
Credimi ne ho avuti a che fare con gli agenti immobiliari di Trieste ho fatto un corso per agenti immobiliari lì tempo fa e ne ho visto delle belle, ci sono (non tutte) delle persone poco raccomandabili a cui interessano solo i soldi e se ne fregano del resto, ho visto case acquistate per 40.000 rivendute per più di 160000 con parti abusive costruite sopra mai dichiarate che " l'agente immobiliare non ne sa nulla"!!!! per cui si fa da sé, mi informo di tutto prima, i posti sono accessibili a tutti per informarsi, ovvio che il reale lo vedi quando ci vivi dentro.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Tu e quello "del borgo che vale" che vanno a spiegare a GFM di una multinazionale "come si fa"
Vedi caro Roberto, fino ad ora i tuoi interventi si sono rivelati perlopiù provocatori e privi di contenuto, a fronte di millantate esperienze e conoscenze fino ad ora mai dimostrate. Risponderti a tono sarebbe inutile dato che i miei interventi in tema, peraltro non di bassa lega come i tuoi, sono stati rimossi. Evidentemente quando sei messo alle strette interviene il tuo santo protettore, purtroppo per te i tuoi interventi, spesso privi dell'applicazione delle più elementari regole grammaticali, ti qualificano per ciò che sei. Forse i soldi li avrai davvero, ma ti assicuro che la classe od anche solamente il pensiero di una persona benestante non li possiedi.

Golf club, country club, feste con trenini che non portano da nessuna parte e poi sei sempre qua, in mezzo al popolo, a cercare un po' di compagnia, di far sentire la tua presenza. Ehy ragazzi, ci sono anch'io, sono vivo!

Ti considero un'adorabile macchietta, fonte di divertimento, perciò continua pure a scrivere di Ape Piaggio e Borgo che Vale, il tuo umorismo scatologico é pur sempre degno dell'attuale stato dell'arte dell'intrattenimento di massa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto