Hai mai letto un post “ dove si studia di più che l esame vado a farlo li ?”Scrivere due righe in italiano corretto e con un testo chiaro e conciso è chiedere troppo?
Poi un bel Ape Piaggio e apro una agenzia.
Miserevole..
Poi ti dicono che vivi in un mondo troppo difficile e che i soldi te li ha dati papà.Che faccia di tolla !
Come fa un agente a non sapere nemmeno se la madre è morta, e se davvero la dichiarazione di successione è stata fatta !
A volte cadono proprio le braccia, a sentire che ci sono in giro simili “colleghi” …
Nel mio caso anche il nonno in effetti…
Poi quando uno fattura a Milano 5000 euro al mese e mi scappa da ridere in piscina..sono sbruffone.
La COIN per certuni e pure TROPPO.
Il dramma è che sopravvivono.
Ci sono anche quelli come Trucida che stanno molto bene, opulente e pure beffarde e che il profilo non lo hanno.Ci sono molte persone defunte che hanno ancora il profilo aperto e spesso anche il telefono con relativo whatsApp...
Non mi serve Facebook mi serve una successione fatta o presentata con tutti i dati necessari.
Non è molto ma senza le basi Porsche non se ne comprano.
Iniziamo da lì.
Ed aggiungo…se non sei considerato abbastanza autorevole per ottenere una esclusiva una parcella ed imporre al tuo cliente di presentare i documenti che TU ritieni necessari allora….l Ipercoop cerca cassieri.Ci sono anche quelli come Trucida che stanno molto bene, opulente e pure beffarde e che il profilo non lo hanno.
Non mi serve Facebook mi serve una successione fatta o presentata con tutti i dati necessari.
Non è molto ma senza le basi Porsche non se ne comprano.
Iniziamo da lì.
il segreto sta tutto qui
Il resto è consequenziale,
Come dice Trucida lo strano nelle professioni ricche e l essere poveri
Ho sempre concordato,