Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
signori se il consiglio del presidente è questo .......................fanno benissimo a iscriversi come procacciatori !!!!!
"Il mio parere e' molto semplice !
Ad un privato che si trova di fronte ad un procacciatore, o ad un'altro operatore, non iscritto al Ruolo si deve consigliare di richiedere di proseguire la trattativa con un rappresentante della agenzia incaricata alla vendita regolarmente iscritto al Ruolo Mediatori presso la CCIAA. "
signori se il consiglio del presidente è questo .......................fanno benissimo a iscriversi come procacciatori !!!!! sia noi dei fessi !!!! noi intendo ag imm iscritti ex ruolo
perche'?....Luciano non fa che ribadire quello che la legge prevede...la figura del procacciatore esiste ( purtroppo ) quindi....se il cliente vede l'immobile col procacciatore dell'agenzia X Deve continuare con la stessa.
Anzi mi sto battendo affinche' le CCIAA non li iscrivano nel Registro delle Imprese.
Ti stai battendo...ma oggi esiste...a centinaia lo sono
e e se volete farvi due risate sui procacciatori linkate l'indirizzo
Differenze fra Agente immobiliare e Procacciatore d’affari
Aggiunto dopo 13 minuti :
se le volete invece serie...se volete invece delle nozioni serie...
PROCACCIATORE DI AFFARI - Esperto Risponde.....
il succo e'...cari Agenti Immobiliari se sperate/speriamo che le figure ibride che circondano la nostra professione svaniscano come nebbia al sole...siamo destinati a vivere nella nebbia
Andrea continui a segnalare e darci nozioni sulla figura del procacciatore d'affari generico, io mi riferisco alla irregolarita' della figura del PROCACCIATORE D'AFFARI IN BENI IMMOBILI !
Le CCIAA serie non li iscrivono da quando e' uscita la legge 39/89, Bologna e' un esempio !
Ma anche molte altre CCIAA !
E poi il Ministero S.E. si e' recentemete espresso su un mio specifico quesito !
Queste "figure ibride, come le chiami tu, non devono esistere non perche' non le voliamo noi, ma perche' la legge le vieta !!!
Se poi riusciremo ad eliminarle, questo non lo so, pero' bisogna provarci !
Luciano..sarebbe stato utile che il Ministero inviasse alle CCIAA Italiane la risposta fornita.E poi il Ministero S.E. si e' recentemete espresso su un mio specifico quesito !
Andrea continui a segnalare e darci nozioni sulla figura del procacciatore d'affari generico, io mi riferisco alla irregolarita' della figura del PROCACCIATORE D'AFFARI IN BENI IMMOBILI !
Gratis per sempre!