leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Poi

leonard, con tutto il rispetto, quanto pensi che i tuoi comportamenti influiscano sul mondo immobiliare italiano? Qui si parla di un tutto. :D

......non parlavo di me ero in disaccordo con le tue soluzioni che reputo peggiorative anche se le intenzioni sono nobili.:ok: .............

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ora è colpa dei terroristi..............

sei troppo acuto per far finta di non capire.....................;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
e in inghilterra? :D ora è colpa dei terroristi... mi pare che in america il problema della criminalità sia peggiore (tant'è vero che viene segnalata sui portali per scegliere casa!).

Altre scuse?

.............i cambiamenti da te illustrati dovrebbero essere gestiti assieme ai nostri sindacati cosa a mio avviso I M P O S S I B I LE..............;)

scuse o pareri diversi??

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io sono abituato a parlare dopo aver visto i fatti, i pareri li considero troppo poco affidabili. ;) Da noi (voi) è diverso si è dimostrato molto poco vero, in tante cose.

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Trovo anch'io inconcepibile e assurdo ipotizzare un obbligo di mediazione immobiliare con AI riconosciuti. Io ho la competenza per vagliare l'aspetto catastale, contrattuale, maggiormente quello urbanistico e quello edilizio costruttivo e dovrei pagare qualcuno per cose che faccio da me e molto spesso meglio di AI che è meglio perdere che trovare? Magari chi propone questa misura poi è contro lo statalismo e propugna il libero mercato.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Trovo anch'io inconcepibile e assurdo ipotizzare un obbligo di mediazione immobiliare con AI riconosciuti. Io ho la competenza per vagliare l'aspetto catastale, contrattuale, maggiormente quello urbanistico e quello edilizio costruttivo e dovrei pagare qualcuno per cose che faccio da me e molto spesso meglio di AI che è meglio perdere che trovare? Magari chi propone questa misura poi è contro lo statalismo e propugna il libero mercato.

...........non si parlava di obbligare alla mediazione ma del perchè della situazione..........;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
io sono abituato a parlare dopo aver visto i fatti, i pareri li considero troppo poco affidabili. ;) Da noi (voi) è diverso si è dimostrato molto poco vero, in tante cose.

...........i portali delle associazioni sono già un dato di fatto e i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi...........;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto